Ciao a tutti, sono Lorenzo ho 23 anni (compiuti ieri) e sto raccimolando dindini per comprarmi una Street Triple nuova fiammante
(devo capire ancora se prendere quella normale bianca oppure la R arancio, mah
) comunque sia sono anche parecchio tentato da una bella Raptor 1000 rossa da 2000€
... il problema che non avendo provato nessuna delle due, non mi posso esprimere in merito (ho fatto solo un giretto sulla Raptor come zavorra, e dopo una sparata delle prime 3 marce ho perso l'anima su quella moto... per la fifa
, ha una coppia assurda) anche se ho letto che la Street e molto più maneggevole, piccola e "tranquilla" rispetto al dinosauro di Cagiva (il proprietario mi ha detto che può essere anche da passeggio, ma se abusi non perdona, e quello mi mette un pò di soggezzione, anche se ne ho provate diverse, la più cattiva a corto una TM 530)... datemi qualche consiglio visto che una delle due sarebbe la mia prima motina (e non siate di parte
)... io ci giro poco d'estate visto il mio lavoro, mettete che la userò per 5000-6000km in totale annui (quì fà per 11 mesi freddo e per uno tiepido
)...
PS: sono 1,85cm x 80kg, forse vi può aiutare, io intanto faccio un giretto nel forum che mi sembra il paese dei balocchi
PS2: ho un amico che mi ha tentato nel mondo Triumph, lui è di Frosinone ed ha una Speed biancae mi avrà fatto 20000 cazziate sul lasciar perdere la Raptor, perchè mi ha detto che avrò problemi...