Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tonidaytona sposto sezione : problemi psichiatrici e di adattamento... poi uno si lamenta dei post gnocca... tocca chieder scusa a Riccardo di sto passo... Bisognerebbe chiederglielo a prescindere Maledetti sabotatori di culi e poppe.... Ok... aspetto il ban
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Sono annoiatissima ma non uccido mosche altri passatempi?
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Muttley grande Muttley tu si che ci fai sorridere ............ma anche questo per quanto assurdo era bello estremo
http://www.dammilamanina.it/
Originariamente Scritto da black panther Sono annoiatissima ma non uccido mosche altri passatempi? ciao...sei nuova....non ti ho mai vista qui..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
herbie č sempre il gay test
Originariamente Scritto da s4lv0 herbie č sempre il gay test lascia fare...sto lavorando
Originariamente Scritto da Python bellissimo ..... q8
Originariamente Scritto da HAL9000 Siete annoiati al lavoro? (ottimo passatempo dalla primavera all'autunno) 1. Uccidere tutte le mosche che trovate. 2. Mettetele al sole ad asciugare per circa un'ora. 3. Quando si sono seccate, prendete carta e matita e lasciate libero sfogo alla vostra immaginazione... chi ideato questa cosa per caso si butta abitualmente dal settimo piano cercando di centrare una piscina?
Fantastico !
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona č i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Regole del Forum