Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless la pantera ingabbiata v.m. 18 anni stava bene però da Red PAnther
Originariamente Scritto da black panther Meglio di no valà, già vi agitate così..poi nn voglio creare problemi a rickymbler volevamo solo sapere se avevi freddo o se era la piega del top!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Intriplato ottimo un pò mi assomigli, saremo mica parenti ? non dire cagate.. te sei brutto da fà paura!!!!!
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da winter1969 Winter se ti sei innamorato e vuoi che ti dia un paio di bottarelle basta che lo dici
Originariamente Scritto da fearless la pantera ingabbiata Marò che brutta, ero impazzita e avevo immerso la testa nel succo di pomodoro..o era sangue? Non ricordo.. GiorgioRox e Ale Grisusan!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da NEMO volevamo solo sapere se avevi freddo o se era la piega del top! si si...confermo...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da winter1969 ora si esagera!!!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 come cazzo fa ad avere tutti quei denti e il grisu tutti quei capelli
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Uzz Winter se ti sei innamorato e vuoi che ti dia un paio di bottarelle basta che lo dici tu sei solo mio!!!!
Regole del Forum