Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato perchè non venite a parma domani verso le 15 in curva nord ? io ci avevo pensato... ma purtroppo ho un impegno intorno all'ora di pranzo che potrbbe protrarsi troppo poi nemmeno ci hai invitato per tempo Originariamente Scritto da Herbie 53 in realtà ha fatto la moto come la cravatta ma ha una livrea per ogni cravatta?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T niente cubane? ieri ho messo i pugliesi nella macchina nuova.. p.s. bar davanti ai giardini di quinto...c'è una saia e la stazione.. primo bar.. CAMERIERA FICHISSIMA...i corneti fan schifo ma ha un culo da urlo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T io ci avevo pensato... ma purtroppo ho un impegno intorno all'ora di pranzo che potrbbe protrarsi troppo poi nemmeno ci hai invitato per tempo vi invito a vedere il rugby da amici, non il calcio da nemici
Originariamente Scritto da Intriplato vi invito a vedere il rugby da amici, non il calcio da nemici 14.30....casa Herbie...tutti invitati
Originariamente Scritto da Herbie 53 ieri ho messo i pugliesi nella macchina nuova.. p.s. bar davanti ai giardini di quinto...c'è una saia e la stazione.. primo bar.. CAMERIERA FICHISSIMA...i corneti fan schifo ma ha un culo da urlo me lo son segnato... e la macchina com'è? Originariamente Scritto da Intriplato vi invito a vedere il rugby da amici, non il calcio da nemici d'accordo .. aspetto prossimo invito
Originariamente Scritto da Herbie 53 14.30....casa Herbie...tutti invitati spero che venga tutto il forum, tanto è vittoria facile la vs, dall'alto dei 50 milioni investiti
un pulmann... li ho messi nel bagagliaio...non ci credete?
Originariamente Scritto da Intriplato spero che venga tutto il forum, tanto è vittoria facile la vs, dall'alto dei 50 milioni investiti meno quelli girati al milan... Originariamente Scritto da Herbie 53 un pulmann... li ho messi nel bagagliaio...non ci credete? foto! foto!
Originariamente Scritto da MR-T eh si! qui facciamo sempre così con le Ruentine ovvero le abitanti di rapallo .... anche io sono di rapallo ovvero ci sono nato oooooooooo fly...........ADORO Rapallo .. .. , sopratutto quando non c'è troppa gente.
fermo immagine dei tempi passati
le scarico...a fra poco..
Regole del Forum