ma tra questa Z "R" e la street N che fareste?





ma tra questa Z "R" e la street N che fareste?
Tra le due?
Street Triple N.
Non è che una merdosa forcella a steli rovesciati e le rimanenze di magazzino della Z1000 hanno fatto della Z750 una bella moto![]()
Così come la Street Triple R non è più bella o più meritevole della N perché ha freni e sospensioni della Daytona vecchia versione: a me piace di più solo per la sella ed il bellissimo manubrio!
Giusto!
Tra Street N che ho e questa Zr?
Cioè... se qualcuno venisse da me e mi proporrebbe uno scambio?
NON ESISTE PROPRIO :-O





insomma, tra la N e la R c'è una bella differenza anche di potenziale.
Non è che voglio fare l'insupponente ma ho la netta impressione che si parli spesso per sentito dire piuttosto che per effettiva prova su strada ; e ripeto su strada. Io capisco che siamo in un forum Triumph e quindi ognuno è convinto ( od almeno così si evince da quello che alcuni scrivono) che la propria moto sia il top da guidare , ma questo continuo sparare raffiche di merda ad ogni nuova proposta motociclistica giapponese mi urta un po' i nervi. Personalmente credo che un po' più di obbiettività o perlomeno una prova della moto in questione siano d'obbligo prima di scrivere un commento negativo ( per usare un eufemismo). In questo forum ho letto carriolate di merda alla nuova Hornet , alla Zeta , alla Shiver e chi più ne ha più ne metta . Forse sarebbe meglio avvertire i produttori di moto di non perdere più tempo nella progettazione di 600 naked perchè tanto c'è la Street . Salvo poi trovarsi in giro per qualche passo e vedersi sverniciare da un tipo con l'Hornet vecchio modello ( Ohhhh , che cesso di moto) che c'ha il doppio del manico mio ma che però ha la sfiga di avere una moto giapponese....
E' una mia opinione , chiaro ... senza offesa per nessuno....


Mah... io penso che i gusti sian gusti..
e quindi ognuno prende quel che più gli piace con quel che ha da spendere.
A me la Z non piace, manco se avesse la ciclistica della Streetfighter...
quindi continuerei a scegliere la Street, N o R...
Indipendentemente dal suo contenuto tecnico.
Anche perchè,i freni e le sospensioni posso sempre cambiarle con una spesa, tutto sommato, contenuta...
il look and feel della moto, l'estetica, quelle sono e quelle ti tieni..
Alla Z gli mancano solo le ali con i pugni rotanti ed è uguale alla moto di Mazinga..
Agevolo foto..
![]()
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...





sei un pò estremista, ma confermo quello che dici: per me la hornet fa CACARE, e te lo dico perchè ce l'ho avuta, e m'ha fatto talemte tanto schifo come moto che non ho aspettato manco di trovare un offerta buona per venderla a un pvt, l'ho ridata al conce per quanto non ne potevo più di camminare senza sospensioni/freni: come fai a girare con una moto che a 10 mila giri si impenna di gas ma che non ha nulla per sopportare tutto questo??
la Zeta? l'ho avuta sotto il culo giorni, uno scaldabagno con 2 gomme.
La shiver?? è l'unica moto che mi è veramente piaciuta da guidare, nonostante non leggerissima, secondo me è la migliore di quelle che hai detto..
ma ora non tirare fuori la storia dell'essere sverniciati.. sai quanto me ne frega se arriva uno con una zeta 750 (che ha il manico) e sù per un passo mi svernicia???
Gli dico bravo...
Io la moto la guido per piacere mio!!!