aspetto i commenti del cugggino di Jin74!
aspetto i commenti del cugggino di Jin74!
Ah ... sarei io l'estremista?
Appunto , per te fa cacare....ma confermo quello che dici: per me la hornet fa CACARE, e te lo dico perchè ce l'ho avuta, e m'ha fatto talemte tanto schifo come moto
Non l'ho tirata fuori io... leggi i post precedenti.....ma ora non tirare fuori la storia dell'essere sverniciati..
Accidenti ..... ed io che ho sempre guidato per il piacere di chi sta sul sellino posteriore .... vuol dire che fin'ora non mi sono mai divertito?sai quanto me ne frega se arriva uno con una zeta 750 (che ha il manico) e sù per un passo mi svernicia???
Gli dico bravo...
Io la moto la guido per piacere mio!!!
E comunque ho detto chiaramente che è una mia opinione , non serve arrabbiarsi ....![]()
Ultima modifica di Vaiciba; 17/09/2010 alle 12:16

Per i toni con cui ci esprimiamo hai ragione ;io sono uno di quelli sverniciati da una hornet s '01 (mio amico-collega con moto di serie,tranne le pedane).Per il fatto che la street sia parecchio superiore alle moto da te citate,ci sono all'unanimità tutte le riviste del settore che lo dicono.Di rado s'è letto tanti tester (anzi giornalisti,i tester son pochi) essere concordi sulla vincitrice di una comparativa ,su testate diverse;forse solo l's1000r riscuote le stesse percentuali di consensi.

Quoto in pienissimo quello che dici, stavo scrivendo piu o meno le stesse cose in un post in cui si parlava di gsx r e quindi di moto made in japan,anche a mio avviso bisogna avere piu obbiettività, che la street sia una buona /ottima R moto nessuno lo mette in dubbio. Secondo me tutti quelli che parlano di passi di montagna sto davanti bla bla bla sono i soliti parlatori che si basano solo su quello che leggono su riviste o su altri forum dove si parla di queste cose senza avere prova diretta .
Poi quest altro discorso anti jap , ultimo sulla Z750r , è un cesso, manga , pesante e basta!!!! la passione è la stessa e secondo questi sono solo discorsi inutili senza razionalità![]()
Ma guardate che io non ho mai messo in dubbio le doti della piccola ; infatti mi sono un po' meravigliato quando l'hanno messa alla pari della BMW 800 nella comparativa di IN MOTO . Quello che voglio dire è che spessissimo si spara sulle giapponesi senza mai averle provate ; cioè,si da già per scontato che siano "inferiori". Che poi è tutto da vedere perchè qualcuno può trovarsi meglio con una Hornet che sulla Street , è una questione soggettiva ....... a me piace Manuela Arcuri ad un altro piace Belen Rodriguez. Bisognerebbe "cavalcarle" entrambe per sapere qual'è la migliore o con quale si ha più "manico" ...........![]()

alla hornet cup girano a misano in 1.47 senza piloti da mondiale.... tanto male non va!
dimenticavo di specificare che lo fanno con delle michelin di merda!
Mah... io ad esempio le altre naked giapponesi le ho provate ed è palese che siano inferiori alla street, non penso la stessa cosa per quanto riguarda le supersportive o altri generi di moto, non credo che la gente ne faccia una "discriminazione" razziale nei confronti dei giapponesi, semplicemente sono moto rivolte ad un target diverso e visto che ne vendono un macello a quanto pare fanno bene così, dopotutto gli smanettoni sono la minoranza rispetto a chi, con la moto, vuole solo godersi il panorama o andarci al mare, io ho voluto spendere quei soldi in più perchè la moto la uso solo per divertirmi nel week end e probabilmente anche chi ha dato risposte simili alla mia fa altrettanto!

GUARDA CHE NON MI SONO ARRABBIATO.. HO SOLO RIPORTATO, SEPPUR IN TERMINI UN PO' COLORITI, QUELLO CHE E' IL MIO PENSIERO..ANCHE PERCHE' MI SEMBRAVA ABBASTANZA CHIARO CHE SI PARLASSE DI OPINIONI PERSONALI, ALTRIMENTI A QUANTO DICE IL MERCATO DOVREMMO TUTTI VIAGGIARE SU UNA ZETA O SU UN GS..
IO PARLO DI FRUIBILITà E PIACERE DI GUIDA DEL MEZZO, E SICCOME, COME HO GIA' DETTO, LA MOTO PER ME E' SOPRATTUTTO PIACERE DI GUIDARE (O PER I PASSI O IN PISTA) SECONDO LE MIE POSSIBILITà E UN PO' MENO FRUIBILITA' (IN VACANZA CI VADO IN MACCHINA, ANCHE PERCHE' CON TUTTA LA ROBA CHE PORTA DIETRO LA MIA RAGAZZA, MI CI VORREBBE UN SIDECAR)..
E SICCOME, TANTO PER FARE UN ESEMPIO, LA HORNET CE L'HO AVUTA E LO ZETA L'HO PROVATO ABBASTANZA A LUNGO DA POTERMI SBILANCIARE, E NESSUNA DELLE 2 MI HA DATO QUELLO CHE CERCO, HO ESPRESSO IL MIO PERSONALE GIUDIZIO..CHE EVIDENTEMENTE SBATTE COL TUO.
SECONDO ME IL CBR 600 E' UNA GRAN MOTO.. E SE TROVASSI UN R6 A POCO PER LA PISTA LA PRENDEREI AL VOLO. E TU DI QUESTE MOTO COSA PENSI???
TI SEMBRA TANTO SCANDALOSO CHE LE MOTO CHE HAI TIRATO IN BALLO TE, NON SIANO LE MIE PREFERITE??? ANZI....
IL TUTTO OVVIAMENTE SENZA OFFESA...![]()
Ultima modifica di Il Franky; 17/09/2010 alle 14:15