Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 194

Discussione: DIRETTA CONCORRENTE PER LA R: Kawa Z750R

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75

aspetto i commenti del cugggino di Jin74!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Vaiciba Visualizza Messaggio
    . Io capisco che siamo in un forum Triumph e quindi ognuno è convinto ( od almeno così si evince da quello che alcuni scrivono) che la propria moto sia il top da guidare , ma questo continuo sparare raffiche di merda ad ogni nuova proposta motociclistica giapponese mi urta un po' i nervi. Personalmente credo che un po' più di obbiettività o perlomeno una prova della moto in questione siano d'obbligo prima di scrivere un commento negativo ( per usare un eufemismo).
    quoto

TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    sei un pò estremista ....
    Ah ... sarei io l'estremista?

ma confermo quello che dici: per me la hornet fa CACARE, e te lo dico perchè ce l'ho avuta, e m'ha fatto talemte tanto schifo come moto
    Appunto , per te fa cacare....
    ma ora non tirare fuori la storia dell'essere sverniciati..
    Non l'ho tirata fuori io... leggi i post precedenti.....
    sai quanto me ne frega se arriva uno con una zeta 750 (che ha il manico) e sù per un passo mi svernicia???
    Gli dico bravo...
    Io la moto la guido per piacere mio!!!
    Accidenti ..... ed io che ho sempre guidato per il piacere di chi sta sul sellino posteriore .... vuol dire che fin'ora non mi sono mai divertito?

E comunque ho detto chiaramente che è una mia opinione , non serve arrabbiarsi ....
    Ultima modifica di Vaiciba; 17/09/2010 alle 12:16

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Non è che voglio fare l'insupponente ma ho la netta impressione che si parli spesso per sentito dire piuttosto che per effettiva prova su strada ; e ripeto su strada. Io capisco che siamo in un forum Triumph e quindi ognuno è convinto ( od almeno così si evince da quello che alcuni scrivono) che la propria moto sia il top da guidare , ma questo continuo sparare raffiche di merda ad ogni nuova proposta motociclistica giapponese mi urta un po' i nervi. Personalmente credo che un po' più di obbiettività o perlomeno una prova della moto in questione siano d'obbligo prima di scrivere un commento negativo ( per usare un eufemismo). In questo forum ho letto carriolate di merda alla nuova Hornet , alla Zeta , alla Shiver e chi più ne ha più ne metta . Forse sarebbe meglio avvertire i produttori di moto di non perdere più tempo nella progettazione di 600 naked perchè tanto c'è la Street . Salvo poi trovarsi in giro per qualche passo e vedersi sverniciare da un tipo con l'Hornet vecchio modello ( Ohhhh , che cesso di moto) che c'ha il doppio del manico mio ma che però ha la sfiga di avere una moto giapponese....
    E' una mia opinione , chiaro ... senza offesa per nessuno....
    Quoto in pieno

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno
    Per i toni con cui ci esprimiamo hai ragione ;io sono uno di quelli sverniciati da una hornet s '01 (mio amico-collega con moto di serie,tranne le pedane).Per il fatto che la street sia parecchio superiore alle moto da te citate,ci sono all'unanimità tutte le riviste del settore che lo dicono.Di rado s'è letto tanti tester (anzi giornalisti,i tester son pochi) essere concordi sulla vincitrice di una comparativa ,su testate diverse;forse solo l's1000r riscuote le stesse percentuali di consensi.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Moto
    Daytona
    Non è che voglio fare l'insupponente ma ho la netta impressione che si parli spesso per sentito dire piuttosto che per effettiva prova su strada ; e ripeto su strada. Io capisco che siamo in un forum Triumph e quindi ognuno è convinto ( od almeno così si evince da quello che alcuni scrivono) che la propria moto sia il top da guidare , ma questo continuo sparare raffiche di merda ad ogni nuova proposta motociclistica giapponese mi urta un po' i nervi. Personalmente credo che un po' più di obbiettività o perlomeno una prova della moto in questione siano d'obbligo prima di scrivere un commento negativo ( per usare un eufemismo). In questo forum ho letto carriolate di merda alla nuova Hornet , alla Zeta , alla Shiver e chi più ne ha più ne metta . Forse sarebbe meglio avvertire i produttori di moto di non perdere più tempo nella progettazione di 600 naked perchè tanto c'è la Street . Salvo poi trovarsi in giro per qualche passo e vedersi sverniciare da un tipo con l'Hornet vecchio modello ( Ohhhh , che cesso di moto) che c'ha il doppio del manico mio ma che però ha la sfiga di avere una moto giapponese....
    E' una mia opinione , chiaro ... senza offesa per nessuno....
    Quoto in pienissimo quello che dici, stavo scrivendo piu o meno le stesse cose in un post in cui si parlava di gsx r e quindi di moto made in japan,anche a mio avviso bisogna avere piu obbiettività, che la street sia una buona /ottima R moto nessuno lo mette in dubbio. Secondo me tutti quelli che parlano di passi di montagna sto davanti bla bla bla sono i soliti parlatori che si basano solo su quello che leggono su riviste o su altri forum dove si parla di queste cose senza avere prova diretta .
    Poi quest altro discorso anti jap , ultimo sulla Z750r , è un cesso, manga , pesante e basta!!!! la passione è la stessa e secondo questi sono solo discorsi inutili senza razionalità

TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Moto
    Street Triple
    Ma guardate che io non ho mai messo in dubbio le doti della piccola ; infatti mi sono un po' meravigliato quando l'hanno messa alla pari della BMW 800 nella comparativa di IN MOTO . Quello che voglio dire è che spessissimo si spara sulle giapponesi senza mai averle provate ; cioè,si da già per scontato che siano "inferiori". Che poi è tutto da vedere perchè qualcuno può trovarsi meglio con una Hornet che sulla Street , è una questione soggettiva ....... a me piace Manuela Arcuri ad un altro piace Belen Rodriguez. Bisognerebbe "cavalcarle" entrambe per sapere qual'è la migliore o con quale si ha più "manico" ...........

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    alla hornet cup girano a misano in 1.47 senza piloti da mondiale.... tanto male non va!
    dimenticavo di specificare che lo fanno con delle michelin di merda!

TCP Rider L'avatar di Marcus87
    Moto
    Street Triple R
    Ma guardate che io non ho mai messo in dubbio le doti della piccola ; infatti mi sono un po' meravigliato quando l'hanno messa alla pari della BMW 800 nella comparativa di IN MOTO . Quello che voglio dire è che spessissimo si spara sulle giapponesi senza mai averle provate ; cioè,si da già per scontato che siano "inferiori". Che poi è tutto da vedere perchè qualcuno può trovarsi meglio con una Hornet che sulla Street , è una questione soggettiva ....... a me piace Manuela Arcuri ad un altro piace Belen Rodriguez. Bisognerebbe "cavalcarle" entrambe per sapere qual'è la migliore o con quale si ha più "manico" ...........
    Mah... io ad esempio le altre naked giapponesi le ho provate ed è palese che siano inferiori alla street, non penso la stessa cosa per quanto riguarda le supersportive o altri generi di moto, non credo che la gente ne faccia una "discriminazione" razziale nei confronti dei giapponesi, semplicemente sono moto rivolte ad un target diverso e visto che ne vendono un macello a quanto pare fanno bene così, dopotutto gli smanettoni sono la minoranza rispetto a chi, con la moto, vuole solo godersi il panorama o andarci al mare, io ho voluto spendere quei soldi in più perchè la moto la uso solo per divertirmi nel week end e probabilmente anche chi ha dato risposte simili alla mia fa altrettanto!

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Ah ... sarei io l'estremista?

Appunto , per te fa cacare....

Non l'ho tirata fuori io... leggi i post precedenti.....

Accidenti ..... ed io che ho sempre guidato per il piacere di chi sta sul sellino posteriore .... vuol dire che fin'ora non mi sono mai divertito?

E comunque ho detto chiaramente che è una mia opinione , non serve arrabbiarsi ....

GUARDA CHE NON MI SONO ARRABBIATO.. HO SOLO RIPORTATO, SEPPUR IN TERMINI UN PO' COLORITI, QUELLO CHE E' IL MIO PENSIERO.. ANCHE PERCHE' MI SEMBRAVA ABBASTANZA CHIARO CHE SI PARLASSE DI OPINIONI PERSONALI, ALTRIMENTI A QUANTO DICE IL MERCATO DOVREMMO TUTTI VIAGGIARE SU UNA ZETA O SU UN GS..
    IO PARLO DI FRUIBILITà E PIACERE DI GUIDA DEL MEZZO, E SICCOME, COME HO GIA' DETTO, LA MOTO PER ME E' SOPRATTUTTO PIACERE DI GUIDARE (O PER I PASSI O IN PISTA) SECONDO LE MIE POSSIBILITà E UN PO' MENO FRUIBILITA' (IN VACANZA CI VADO IN MACCHINA, ANCHE PERCHE' CON TUTTA LA ROBA CHE PORTA DIETRO LA MIA RAGAZZA, MI CI VORREBBE UN SIDECAR)..
    E SICCOME, TANTO PER FARE UN ESEMPIO, LA HORNET CE L'HO AVUTA E LO ZETA L'HO PROVATO ABBASTANZA A LUNGO DA POTERMI SBILANCIARE, E NESSUNA DELLE 2 MI HA DATO QUELLO CHE CERCO, HO ESPRESSO IL MIO PERSONALE GIUDIZIO..CHE EVIDENTEMENTE SBATTE COL TUO.
    SECONDO ME IL CBR 600 E' UNA GRAN MOTO.. E SE TROVASSI UN R6 A POCO PER LA PISTA LA PRENDEREI AL VOLO. E TU DI QUESTE MOTO COSA PENSI???
    TI SEMBRA TANTO SCANDALOSO CHE LE MOTO CHE HAI TIRATO IN BALLO TE, NON SIANO LE MIE PREFERITE??? ANZI....
    IL TUTTO OVVIAMENTE SENZA OFFESA...
    Ultima modifica di Il Franky; 17/09/2010 alle 14:15
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima