bene, ora fai le altre prove.
poi vediamo se riusciamo anche a escludere la lambda in qualche modo e vediamo che non sia quella a dare i numeri.

candele stasera, al massimo domani mattina. (mi serve la chiaveeeeeee)
Approfitto, come già detto, anche per pulire filtro e corpi farfallati, già che ci sono...
PS: ANCHE STAVOLTA ACCENSIONE OTTIMALE... IERI CHE CAZZO AVEVA NON LO SO... PORCA PALETTA...

si ma ha ragione mauro, la farò, ma prima devo scongiurare altri possibili problemi.
con un piccolo problema, tenere la moto 15 minuti al minimo rischio di far danni.
E' comunque probabile che la moto abbia provato tramite la centralina ad adattarsi alle nuove temperatura, e anche il fatto di non avere più il sensore frizione può aver influito.
Ma prima di rischiare, è bene escludere altro tipo di danni.![]()

quindi adesso la moto funziona regolarmente?

in accensione si, ieri mi dava problemi anche ad accendersi se ricordi bene. , si è pure spenta e non ripartiva (il motorino staccava a metà accensione)
Con il motore acceso, dal video che ho messo si vede chiaramente come ci siano problemi di carburazione. Quelle fiammate non le faceva. IN fase di rilascio il motore va troppo giù, quasi si ammutolisce e quando si riapre gas si sente proprio un netto effetto on-off.
In marcia non la vorrei provare prima di aver controllato quelle cose che abbiamo detto, non credi?
POSSIBILE CHE QUELLO DELL'ACCENSIONE E QUELLO DELLA CARBURAZIONE SIANO PROBLEMI DISTINTI??
NOn credo, ma non lo escludo.!
Quello all'accensione potrebbe essere un problema elettrico... ma chissà dove e perchè...
Per adesso mi concentro con le prove suggerite...![]()

non avendo altri strumenti bisogna andare a verificare una cosa alla volta e escludere un po' di cose per volta.
la diagnosi della moto non da errori?

Per me...candele rovinate o sporcate da una carburazione sballata...
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/