Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: domanda sui fianchetti

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200

domanda sui fianchetti

sulla mia street i fianchetti del radiatore non sono messiuguali, quello sinistro non è aderente al telaio mentre quello destro si.
    è normale?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!

I miei sono ugualmente vicini al telaio.....quelli grandi originali naturalmente!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10

Urgente!!!!

Ragazzi ,vi chiedo una cortesia ,siccome ho provato a mettere i fianchetti piccoli sulla mia street R NUOVA (trovati usati) , smontando quelli originali ,mi sono trovato davanti uno scempio!!!
    Praticamente ,ho trovato le due piastrine che stanno attaccate al radiatore ,dove stanno fissati i fianchetti ,che sull'estremità in alto ,hanno un taglio netto ,fatto con un disco del frullino
    Assurdo....non trovate!!!!!! ,anche sulla vostra ,c'è questa schifezza??????

e poi il bello è che dopo il taglio ,non è stato neanche ripulito ,quindi è tagliente come una lama

per favore ,fatemi sapere se su tutte hanno fatto questo lavoraccio........

In più .....giusto per concludere ,proprio in corrispondenza di uno dei due taglio (quello dalla parte del tappo radiatore), un cavetto che passava lì vicino ,è stato toccato sicuramente dal disco da taglio ,squagliandolo leggermente di lato...........incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!

Attendo vostre notizie ,intanto domani ,telefono immediatamente al conce ,per farmi spiegare

lamps

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    i miei sono uguali.

Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ,vi chiedo una cortesia ,siccome ho provato a mettere i fianchetti piccoli sulla mia street R NUOVA (trovati usati) , smontando quelli originali ,mi sono trovato davanti uno scempio!!!
    Praticamente ,ho trovato le due piastrine che stanno attaccate al radiatore ,dove stanno fissati i fianchetti ,che sull'estremità in alto ,hanno un taglio netto ,fatto con un disco del frullino
    Assurdo....non trovate!!!!!! ,anche sulla vostra ,c'è questa schifezza??????

e poi il bello è che dopo il taglio ,non è stato neanche ripulito ,quindi è tagliente come una lama

per favore ,fatemi sapere se su tutte hanno fatto questo lavoraccio........

In più .....giusto per concludere ,proprio in corrispondenza di uno dei due taglio (quello dalla parte del tappo radiatore), un cavetto che passava lì vicino ,è stato toccato sicuramente dal disco da taglio ,squagliandolo leggermente di lato...........incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!

Attendo vostre notizie ,intanto domani ,telefono immediatamente al conce ,per farmi spiegare

lamps
    porta la moto al conce e fatti cambiare tutto. maiali.
    Ultima modifica di onlystreet; 28/09/2010 alle 21:24 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    i miei sono uguali.

porta la moto al conce e fatti cambiare tutto. maiali.
    Uguali in che senso?????
    Anche a te sotto i fianchetti ,ci sono quelle piastre con quei tagli orrendi????

Ovvio che chiederò spiegazioni a riguardo al conce ,però sono curioso di sapere se qualcun'altro come me ,ha notato la stessa ca@@ata
    ......giusto per capire se è un caso isolato o meno.......

ciao

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    di cosa parli? non ho mai smontato i fianketti ke tagli ci sono?

FOTO!!!!!!!!! FOTO!!!!!!!!!!!!
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da VegetaTriple Visualizza Messaggio
    di cosa parli? non ho mai smontato i fianketti ke tagli ci sono?

FOTO!!!!!!!!! FOTO!!!!!!!!!!!!
    Guarda ,ora non le ho le foto ,ma domani ,le posto.........

Comunque ,se almeno una volta hai smontato i fianchetti copri radiatore ,sai di cosa parlo................
    i fianchetti hanno 3 viti ognuno e stanno attaccati con una vite al telaio ,e le altre 2 ,su si una piastra ,che a sua volta è avvitata al radiatore lateralmente.
    Proprio questa piastra ,(tutte e 2) sull'estremità in alto ,ha un taglio netto ,fatto con un disco da taglio ,una porcata immane

Togliti il dubbio ,svita queste 3 viti e guarda se anche la tua ha lo stesso scempio

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    sulla mia tutto in ordine.. vai dal conce!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike

Comunque ,se almeno una volta hai smontato i fianchetti copri radiatore ,sai di cosa parlo................
    i fianchetti hanno 3 viti ognuno e stanno attaccati con una vite al telaio ,e le altre 2 ,su si una piastra ,che a sua volta è avvitata al radiatore lateralmente.
    Proprio questa piastra ,(tutte e 2) sull'estremità in alto ,ha un taglio netto ,fatto con un disco da taglio ,una porcata immane

Togliti il dubbio ,svita queste 3 viti e guarda se anche la tua ha lo stesso scempio
    APPENA POSSO VEDRO'
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

TCP Rider L'avatar di albpoz7
    Moto
    Yamaha XSR900 60th

scusa, ma se questa piastra è coperta dai fianchetti cosa cambia se è bella o brutta o come è stata tagliata? se non ho capito male è sempre nascosta...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima