Il fatto è che il campo fa ridere......ci sono più punti da dare che piloti per prenderli.......non è molto difficile essere tra i migliori.
Comunque son d'accordo......carta canta e il canguro mannaro è oramai iscritto tra i vincitori di un mondiale MotoGp, ma Pedrito può dire la sua. Il caso di Stoner è stato sicuramente eccezionale, la moto era stratosferica, difficilmente si ripeterà. Certo che se indugia ancora un anno o due farà la fine di Melandri....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
mi spiace per dovizioso.... mah....
WE ARE GENOA!
Mah, a me sembra uno dei mondiali più competitivi di sempre, i cinque o sei in cima sono inavvicinabili da qualsiasi pilota in qualsiasi classe, basti vedere cosa fanno i rookies e lo stesso Spies, che aveva ridicolizzato tutti in SBK ( dov'era anche lì rookie)
Forse siccome vanno tutti forte, non ci si rende conto dell'abisso che separa questi dagli altri.
Ripeto, Pedrosa a Indianapolis mi ha impressionato, guida in maniera paurosa.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
D'accordoma se non impara a farlo più spesso....
...Indianapolis si corre una volta all'anno.....
Quest'anno ha già vinto 4 gare ma chi gli sta davanti ha vinto tutte le altre meno una e quando ha fatto male è giunto terzo.
Guida bene ma ci vuole ben altro.....il prossimo anno avrà 26 anni....alla sua età il dottore aveva già in saccoccia un titolo con ogni moto che avesse cavalcato.
Comunque la sua guida mi risulta leggermentea livello di spettacolo.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.