un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
Le sospensioni le devi regolare di sicuro,ci mancherebbe che in pista vadano bene gli assetti da strada.... la targa lasciala,togli gli specchi e gassssssss.
Gomme in mescola o omologate ma sportive,mi raccomando.
io mi son messo tra gli Amatori, quindi 1° turno alle 9, considerando registrazione, vestizione, termocoperte, ecc. alle 8 devo essere in circuito.
Come detto al gazebo ci penso io!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
io mi son messo tra gli Amatori, quindi 1° turno alle 9, considerando registrazione, vestizione, termocoperte, ecc. alle 8 devo essere in circuito.
HAi ragione,sarò lì anch'io alle 8 ;pelato67 non è convinto ,ha paura del freddo ,tremendo per i reumatismi della terza età............
Visto che scrocco,mentre giri me le presti le termocoperte ?
Io sono fra le pippe.......
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
HAi ragione,sarò lì anch'io alle 8 ;pelato67 non è convinto ,ha paura del freddo ,tremendo per i reumatismi della terza età............
Visto che scrocco,mentre giri me le presti le termocoperte ?
Io sono fra le pippe.......
Termo OK!
Se ha freddo digli di girarsi lo Zard sullo schiena, vedrai che scaldate!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
bene, siamo in gruppo assieme, conosci la pista? mi farai un po' da guida
@leo per le termo quando giro te le lascio volentieri, sai che figo la tiger con le termo tigrate