Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 44 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 435

Discussione: MUGELLO 18 OTTOBRE

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    ma se vengo in autodromo e mi prende la voglia di girare, c'è il modo di prendere dei turni?

(sempre che la moto sia pronta con pompa nuova etc....)
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    ma se vengo in autodromo e mi prende la voglia di girare, c'è il modo di prendere dei turni?

direi proprio di si...io cmq fisso all'ultimo momento e sammai antro e compro qualche turno....
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio

Dubito;chiama l'orgaizzatore e senti ,il cell l'ho dato al tuo compagno di merende.....

Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    direi proprio di si...io cmq fisso all'ultimo momento e sammai antro e compro qualche turno....
    Qualche turno sarà dura comprarlo....semmai se avanza posto ti vendono la giornata intera (divisa a turni).
    Ultima modifica di leo; 06/10/2010 alle 08:54 Motivo: UnionePost automatica
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    tu intanto vieni che al limite paghi da bere a tutti con i soldi che non spendi per girare.

seriamente, l'unica è sentire specialbike

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    alla prossima allora!
    OK.....sarebbe bello organizzare una pistata tutti insieme!

ma tornando al discorso dei turni secondo le categorie.....pensandoci bene, uno con una carenata, 3-4 secondi sul rettilineo te li prende di sicuro, e magari se ha il passo oltre all'1:25 potrebbe essere un passo simile o poco più veloce del mio.......e tutto sommato, pensandoci bene, quasi quasi, piuttosto che essere passato da gente un pelo più veloce di me e quindi poco esperta, mi fa quasi più paura che essere passato da uno veloce ed esperto....che sa come e dove passarmi
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    zx10r e freewillis 650
    il problema non è in rettilineo ma in curva, se uno arriva a 20Km/h più forte in una condizione comunque impiccata ha molto meno margine di manovra rispetto a uno che arriva a 5km/h più veloce.

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    OK.....sarebbe bello organizzare una pistata tutti insieme!

ma tornando al discorso dei turni secondo le categorie.....pensandoci bene, uno con una carenata, 3-4 secondi sul rettilineo te li prende di sicuro, e magari se ha il passo oltre all'1:25 potrebbe essere un passo simile o poco più veloce del mio.......e tutto sommato, pensandoci bene, quasi quasi, piuttosto che essere passato da gente un pelo più veloce di me e quindi poco esperta, mi fa quasi più paura che essere passato da uno veloce ed esperto....che sa come e dove passarmi
    poco ma sicuro! A me soprattutto la prima volta mi passavano da tutte le parti, la seconda ho pasato anch'io qualche pilota, ma a mio pare è bello girare in pista per il semplice fatto che ( questa è la mia impessione)ce mi sento sicuro , ci sono vie di fuga immense e quelli che vanno più veloce di te praticamente tutti, sanno dove passarti e te non te ne accorgi nemmeno!
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    il problema non è in rettilineo ma in curva, se uno arriva a 20Km/h più forte in una condizione comunque impiccata ha molto meno margine di manovra rispetto a uno che arriva a 5km/h più veloce.
    Beh, s'è per questo vi sono pure quelli che arrivano impiccati a 5 km più di te e quelli che girano in scioltezza a 20 km più forte in curva........ MA direi che al mugello è più probabile la seconda ipotesi, mentre in pistine tipo Varano, è più probabile la prima.....

poco ma sicuro! A me soprattutto la prima volta mi passavano da tutte le parti, la seconda ho pasato anch'io qualche pilota, ma a mio pare è bello girare in pista per il semplice fatto che ( questa è la mia impessione)ce mi sento sicuro , ci sono vie di fuga immense e quelli che vanno più veloce di te praticamente tutti, sanno dove passarti e te non te ne accorgi nemmeno!
    questo intendevo!
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    zx10r e freewillis 650
    il discorso è che se arrivo a 20km/h in più devo correggere tantissimo e in pochissimo tempo.

fidati che maggiore è la differenza tra i piloti in pista e più rischi ci sono

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    quoto tutto!

Per quanto riguarda i turni, purtroppo non so se avrò la moto pronta, e nelle condizioni attuali non ce la porto...
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Pagina 12 di 44 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima