ma se vengo in autodromo e mi prende la voglia di girare, c'è il modo di prendere dei turni?
(sempre che la moto sia pronta con pompa nuova etc....)
tu intanto vieni che al limite paghi da bere a tutti con i soldi che non spendi per girare.
seriamente, l'unica è sentire specialbike
OK.....sarebbe bello organizzare una pistata tutti insieme!
ma tornando al discorso dei turni secondo le categorie.....pensandoci bene, uno con una carenata, 3-4 secondi sul rettilineo te li prende di sicuro, e magari se ha il passo oltre all'1:25 potrebbe essere un passo simile o poco più veloce del mio.......e tutto sommato, pensandoci bene, quasi quasi, piuttosto che essere passato da gente un pelo più veloce di me e quindi poco esperta, mi fa quasi più paura che essere passato da uno veloce ed esperto....che sa come e dove passarmi
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
il problema non è in rettilineo ma in curva, se uno arriva a 20Km/h più forte in una condizione comunque impiccata ha molto meno margine di manovra rispetto a uno che arriva a 5km/h più veloce.
poco ma sicuro! A me soprattutto la prima volta mi passavano da tutte le parti, la seconda ho pasato anch'io qualche pilota, ma a mio pare è bello girare in pista per il semplice fatto che ( questa è la mia impessione)ce mi sento sicuro , ci sono vie di fuga immense e quelli che vanno più veloce di te praticamente tutti, sanno dove passarti e te non te ne accorgi nemmeno!
Beh, s'è per questo vi sono pure quelli che arrivano impiccati a 5 km più di te e quelli che girano in scioltezza a 20 km più forte in curva........ MA direi che al mugello è più probabile la seconda ipotesi, mentre in pistine tipo Varano, è più probabile la prima.....
questo intendevo!
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
il discorso è che se arrivo a 20km/h in più devo correggere tantissimo e in pochissimo tempo.
fidati che maggiore è la differenza tra i piloti in pista e più rischi ci sono![]()