Vacca boia... però sei qui a scrivere e i dolori passano!!!
A questo punto le note dolenti: LA MOTO?
LA moto non mi pare si sia fatta granchè;ricontrollato che cambio non era bloccato ed in folle la moto andava,ha rotto il sostegno della strumentazione,il fianchetto post dx,il portatarga con sottocodone;il resto son graffi.
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
La tiger è andata alla grande,il limite resto io;son stato legnato da un tedesco con l'r1200rt ,che strusciava le teste a destra e a manca....L'ho passato mentre tirava i suoi compari teutonici (che fatica per me passare ste k1200 e compagnia varia,quando poi nel rettilineo mi mangiavano...),all'esterno alla bucine e l'ho fatto incazzare.Girato senza forzare,non trovando un traino;mi passava sempre uno con il gxr 1000,ma in curva lo mangiavo.Mai un rischio o un accenno di perdita d'aderenza,sono stanco ma felice.
Una figata girare con il trasponder ed i tempi che uscivano sui monitor(e stampe su carta, personalizzate) 2 min dopo che era finito il turno.Scripta manent,i tempi erano lì inesorabili...
Lascia fare va, l'importante è essersi divertiti e essere contenti come mi rendo conto tu sia oggi!
in rettilineo quanto facevi, grande e grosso come sei?
PS: Mauro, sei sicuro di non aver rimontato il motore del 600?!?!
Originariamente Scritto da Mamba
si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
va a finire che fa da tappo ai crucchi
come quello con il cbr che girava in 4-5 minuti nel gruppo amatori
sono arrivato a passarlo 3 volte in un turno di 6 giri rischiando anche di tamponarlo per quanto era lento.
va a finire che fa da tappo ai crucchi
come quello con il cbr che girava in 4-5 minuti nel gruppo amatori
sono arrivato a passarlo 3 volte in un turno di 6 giri rischiando anche di tamponarlo per quanto era lento.