Fidati che son più pericolose le pistine come varano,in quanto i punti per passare son pochi,la larghezza della pista è irrisoria e anche chi va più di te ha difficoltà nel tratto guidato;se si sfava di starti dietro tenta qualche sorpasso forzato.Piste larghe come autostrade lasciano il margine per sfilarti anche in curva con svariate traiettorie.
Il "problema" è che il giochino della pista è un giochino costoso, altrimenti vi giuro che io togliertei le targhe e per strada ci andrei con l'SH 150! E' un vero schifo e si rischia di farsi davvero male per tanti motivi, senza parlare delle F.O che non danno tregua....io sono caduto a 50 all'ora perchè un vecchino di 81 anni mi ha tagliato la strada e mi sono fatto male alla spalla senza contare i danni alla moto, e andavo a 50 all'ora! Si vede delle cose per le strade che mi fanno accapponare la pelle veramente....peccato che otre a compare i turni , ci devi mettere le gomme buone, freni, olio buono , sospensioni ecc...ecc.....
straquoto !
ragazzi ma state studiando la pista?
Tutti i segreti del Mugello - Tecnica di guida - Motosprint
anche se non sono molto d'accordo sulla traiettoria al correntaio....![]()
Proprio questo intendevo..... meglio al mugello, che è una pista vera, e chi va forte ti passa dove vuole, tanto la pista è larghissima; i soli punti un po' delicati per farsi passare da quelli che vanno il doppio, potrebbero essere le 3 esse....(ad esempio mi son visto sfrecciare una SBK del CIV all'interno della Borgo S.Lorenzo sopra il cordolo....ed io non ero affatto distante dal cordolo.....poi è uscito derapando e successivamento impennando di potenza ancora un po' piegato!!! mi son cagato leggermente addosso)
non so che collaudatore fosse, ma con la dorsoduro 1200 va più piano...... l'ho passata sul correntaio.... ma poi m'ha ripassato sul rettifilo....al che ho capito che era la 1200 in collaudo......
Ultima modifica di giova66; 07/10/2010 alle 12:27 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html