Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 435

Discussione: MUGELLO 18 OTTOBRE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #9
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Data Registrazione
    17/09/07
    Località
    Casalacch/Round Cafè/SS 65
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Messaggi
    9,348
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Ahi ahi, mi fa male dappertutto!
    Niente problemi meccanici, ho fatto tutto da solo, semplicemente sono uscito meglio dalle biondetti e sono arrivato piu' forte alla staccata della bucine, piu' o meno alla fine della 5°, saranno stati 210 di tachimetro, cosi' ho avuto la geniale pensata di frenare.... un po' piu' tardi!
    Ho staccato dopo il cartello dei 100mt e semplicemente e' finito l'asfalto e sono antrato nella ghiaia a velocita' ancora molto alta, secondo me intorno ai 140.
    A quel punto la via di fuga e' finita e io sono andato dritto nelle gomme, proprio di faccia! Una botta della madonna!
    D'sgrazié......!
    L'importante e non ti sia fatto niente....

    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Che figata ragazzi! Son pieno di dolorini,ma felice;conosciuto un po' di gente ,dato più gas che potevo (per un best 2.28.3 fatto in un giro solitario);unico punto a mio difesa è che non sono riuscito a trovare una lepre,la maggior parte andava lenta in curva e mi rimangiava ognoi rettilineo.Palese che ne guadagna la sicurezza (e credo anche il divertimento).Un solo incidente fra due moto,per il resto gente che se ne cadeva da sola per prorpi errori ed in due casi (su 20 turni totali) a porta alla bandiera rossa e fine turno.La mattina il mio gruppo(principianti) ha fatto 2 turni che eravamo in 10 in pista ;potevi seguire l'istruttore o farti i cazzi tuoi,peccato che una delle 2 rosse l'abbia beccata al 2°giro del terzo turno (un r1 a beccato una sbacchettata enorme in uscita dalla 2°biondetti ed è andata in terrra prendendo fuoco...).Il pomeriggio una fila indiana di 10 tedeschi più o meno veloci ,levava qualsiasi velleità di tempo e ho pensato solo a divertirmi :Fare la savelli (dopo la staccata in discesa della casanova)a gas aperto (sx in contropendenza),salire sulle arrabbiate a vel assurde(per me i 160-170km/h con saponetta a terra sono una follia,mi immagino con le carenate ai 200....),che spettacolo ......Mi sono salvato il culo grazie a mauro e prolive perchè a turno mi prestavano le termocoperte,altrimenti con quel freddo sarebbe stato un casino.Mi scappello davanti ad entrambi per i tempi:mauro è stato spostato negli esperti (in realtà aveva calcolato tutto e facendo finta di essere una pippa,considerato lo spostamento,si faceva un turno in più )e con un buon treno ha fatto 2.08.9 che per la prima volta al mugello è un tempone.Per me mauro eri il più lento di vel anche perchè sei un orsetto di 193x100 e spicci,non proprio aereo dinamico......Non sò quanto pesi in più degl'altri con la 750,ma su un rettilineo così influisce,specie sulla slaita dopo il traguardo.
    Prolive era talmente incarognito per passare le mto ben più potenti,che era giunto alla fantastica conclusione che l'unico sistema ,al mugello con la street ,era fare le curva al doppio della velocità e della piega(l'arrow completo della street pesa 1kg in meno da quanto lo ha limato ) e nel tentativo di fare la bucine ai 200km/h ,eliminando la staccata dopo le biondetti, è finito per campi ......Anche qui temponi;2.15 con la street,mamma mia .
    Grazie a tutti ,compresi i ragazzi del forum gsx-r.it.
    curiosità Leo, ma in fondo al rettilineo a quanto arriva la Tiger?
    Secondo me la tiger o la street, sul solo rettilineo, perde almeno 3" rispetto ad una carenata....anche un 600; 2' 28" non è mica male con la Tiger, per la prima volta al mugello!
    Ultima modifica di giova66; 19/10/2010 alle 12:00 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Discussioni Simili

  1. Mugello 3 Ottobre a turni Special Bike
    Di prolive nel forum Triumph on Track
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 26/08/2011, 15:05
  2. Un Caffe al Mugello, 12 ottobre
    Di apollo-il-barbaro nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 12/10/2006, 09:23
  3. Per chi NON ha una Triumph: 12 Ottobre, prova al Mugello la Daytona 675 (by MVM)
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 11/10/2006, 17:08
  4. Mugello 12 Ottobre: prova gratuita della Daytona 675!!! (by MVM Bologna)
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29/09/2006, 17:07
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29/09/2006, 09:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •