Grazie Leo! E' chiaro che la Street perde tanto sul dritto ma nelle esse e' una scheggia, il fatto e' che nei primi turni mi trovavo sempre delle carenate che giravano piu' piano di me e non riuscivo a passarle in staccata perche' in ogni allungo mi davano 20mt e tirando la staccato gli arrivavo addosso ma non abbastanza da azzardare un sorpasso senza rischi, cosi, sopratutto nelle prime 2 esse, staccavo all'esterno e mi infilavo anticipando un filo il cambio di direzione, cosi' passavo pulito! Alla fine il drittone e' stato la somma dell'essere uscito piu' forte del solito dalle biondetti e di aver tirato un'altro po' piu' avanti la staccata alla Bucine, anche perche' di solito avevo davanti altre moto in quella staccata, invece in quel giro non avevo nessuno e ho staccato esterno, quindi l'asfalto e' finito prestissimo....
Si e' vero, avrei potuto farmi male... E' andata bene cosi'. Ora devo ricordarmelo ed evitare di rifarlo!
troppo buono!!!!
Penso che con un'altro turno avrei potuto tenere il 2.16 di passo e riuscire a limare un altro secondo sul best.
Avevo ancora margine alla s.donato, alle 2 arrabbiate e sicuramente alle biondetti, invece ero gia' al limite nelle esse, al correntaio e alla bucine.
Comunque anche il giro in 2.15 non avevo perdite di aderenza ne pompaggi, la bimba andava alla grande, ci vorrebbe solo un altro po' di idraulica alla forca, ma e' quella originale e sono a 1click da tutto chiuso sia in comp che in est.!!!
I dischi piegati?!Come hai fatto?
Ma guarda, se riesci a guidare sciolto e a non attaccarti troppo ai freni, lascaindo scorrere bene la moto, il Mugello e' meno stancante (con un 600) rispetto a pistine come Adria o Varano dove sei sempre attaccato ai freni e hai continue ripartenze da 60 all'ora.
Penso che i 260 di tachimetro siano piu' o meno 245 reali. Tieni conto che io son alto 1.81 e peso 97kg + tuta stivali ecc. quindi la Streettina si e' difesa alla grande, con un pilota fantino farebbe anche 230 reali.
Diciamo che io mi ricordo bene Adria per quel numero da Rodeo! Ho ancora il segno sulla punta dello stivale sx!![]()