Lo sapevate? o mi sono perso un topic in cui ne parlavate? Ho saputo della notizia oggi in conce, ho letto anche (non so se sia vero) che nel 2011 oltre al bianco perlato dovrebbe esserci anche un blu scuro..!
Lo sapevate? o mi sono perso un topic in cui ne parlavate? Ho saputo della notizia oggi in conce, ho letto anche (non so se sia vero) che nel 2011 oltre al bianco perlato dovrebbe esserci anche un blu scuro..!

Se intendi che il bianco che abbiamo noi sia stato sostituito da un bianco perlato se ne è già parlato in altri topic....se invece intendi che non ci sarà più il bianco in generale sono sconvolto...
Per me rimane il colore più riuscito!!
Una street blu scura invece mi ispira...non dovrebbe essere male come nuovo colore!

Il blu ispira anche me, se fosse Caspian Blue dovrebbe rendere!
Il bianco perlato come il nostro è bellissimo, e già il nuovo bianco glitterato non mi piace... se sostituiscono quello, forse è meglio così!
E così la nostra resterà esclusiva!![]()
![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

q8 per il blu

mhh non lo sapevo si il blu dovrebbe rendere....ma una curiosità non discuto che il bianco forse sia stato il più venduto...come mai il verde non va molto?
p.s. da possessore ovviamente per me è fantastico volevo solo sapere altri pareri :-D

blu? mmmhhh......devo vederlo ma non mi ispira tanto..
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Ultima modifica di willy75; 17/09/2010 alle 22:56 Motivo: UnionePost automatica

a me il blu su moto e macchine non piace per nulla..se togliessero il bianco per sostituirlo con il blu per me sarebbe una grossa cavolata..cmq..questione di gusti..

quoto il blù![]()