Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 non siate scurrili...è una lady Veramente sono una miss Originariamente Scritto da The Dog ...sapevo che dovevo andare domenica a piacenza... cazzo !!! Avevi l'anniversario di matrimonio Originariamente Scritto da onlystreet col caxxo...quella entra in curva piu a manetta di me !!! Probabile
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da The Dog ...ci vuole poco... a proposito..ieri sono salito sulla brutale. Io sono piccoletto..però è proprio contenuta nelle dimensioni..
Originariamente Scritto da miss_valentine Veramente sono una miss non hai la 42...tiè
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 non hai la 42...tiè Invece sì
Originariamente Scritto da onlystreet a proposito..ieri sono salito sulla brutale. Io sono piccoletto..però è proprio contenuta nelle dimensioni.. sarai salito sulla vecchia serie
Originariamente Scritto da miss_valentine Avevi l'anniversario di matrimonio
Originariamente Scritto da miss_valentine Invece sì autri fotu
Originariamente Scritto da Silvan sarai salito sulla vecchia serie 990..l'anno non so...era cancellato dalla targa Originariamente Scritto da Herbie 53 autri fotu quotone.
Originariamente Scritto da onlystreet a proposito..ieri sono salito sulla brutale. Io sono piccoletto..però è proprio contenuta nelle dimensioni.. ...avete rotto i maroni con sta Brutale !!!! ...tutta colpa di quel minchione che ha aperto il 3d con le mie foto...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...avete rotto i maroni con sta Brutale !!!! ...tutta colpa di quel minchione che ha aperto il 3d con le mie foto... Non è colpa tua ma della moto che è piccola
Regole del Forum