Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
belle foto...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da Chiara Hey!!!! Ma questa la riconosco!!!!! Belle ciao chinagirl!!!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB ciao chinagirl!!! Ciao Mi scuso, LadyB non é nella sua ultima versione
Ultima modifica di Chiara; 19/09/2010 alle 13:55
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara Ciao quella alla mia destra ha le tette più grosse
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 quella alla mia destra ha le tette più grosse
Originariamente Scritto da Chiara Ciao Mi scuso, LadyB non é nella sua ultima versione spero che nel giro di un paio di settimane sia a buon punto Originariamente Scritto da Herbie 53 quella alla mia destra ha le tette più grosse lì erano un po' più piccole
postate la vostra culata!!!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 postate la vostra culata!!!!! Q8 !
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Herbie 53 quella alla mia destra ha le tette più grosse se è per questo, quella alla tua sinistra, oltre ad averle più piccole ormai è anche senza moto
Originariamente Scritto da Chiara se è per questo, quella alla tua sinistra, oltre ad averle più piccole ormai è anche senza moto lady b ha tirato una tettata alla tua moto e l'ha lanciata nell'iperspazio? che succede
Regole del Forum