Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Scusa, Seve, non sono riuscita a tagliarli fuori dalla foto: erano sempre in mezzo a cosa?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
è Richymbler
Originariamente Scritto da Intriplato è Richymbler
chiudere x la miseria!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Herbie 53 a cosa? Non voglio provare l'esperienza del ban
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Herbie 53 ........... ........... è uno dei miei migliori amici il mio II figlio...testicoloII nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Originariamente Scritto da Intriplato chi disprezza compra, non te lo dico chi è tanto dopo questa foto si è giocato le carte che aveva.... nemmeno se mi dici che è nemo
Originariamente Scritto da vulcano chiudere x la miseria! 500 superati
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato è Richymbler Sei fuori dalla mia lista amici. e durante il concerto di Gabriel farò finta che tu non ci sia.
Originariamente Scritto da giulianaspeed nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tanto dopo questa foto si è giocato le carte che aveva.... nemmeno se mi dici che è nemo è un amico ligure, lavora nelle disco per sole donne Originariamente Scritto da Richymbler Sei fuori dalla mia lista amici. e durante il concerto di Gabriel farò finta che tu non ci sia. farai come in fiera a Verona ti riesce bene ghghghgh
Ultima modifica di Intrip; 21/09/2010 alle 15:00 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da fearless 500 superati I primi due thread nascevano con l'idea di metter solo le foto ...questo è andato a ramengo ( come si dice non so dove ) come al solito
Regole del Forum