Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da onlystreet di chi è questo culo? miss 46...ma in realtà ha una 42
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 non ho più foto...è morto il pc Unieuro ti distruggerò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio ogni 2 ore si spegne..........dopo mezz'ora riparte......la prossima volta lo lancio dalla finestra
Originariamente Scritto da Herbie 53 miss 46...ma in realtà ha una 42
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Herbie 53 miss 46...ma in realtà ha una 42 miss valentine?
Originariamente Scritto da onlystreet miss valentine? si
Originariamente Scritto da winter1969 Finalmente questo 3D ha preso la direzione giusta Seguo con interesse
Originariamente Scritto da winter1969 Il mio ogni 2 ore si spegne..........dopo mezz'ora riparte......la prossima volta lo lancio dalla finestra compro il caricabatterie nuovo, loattacco, dopo un'ora il pc muore del tutto..non parte più... mi vogliono rimborsare il caribatterie, che eratro va..il pc no.. abbiamo rischiato di venire alle mani
Originariamente Scritto da winter1969 Il mio ogni 2 ore si spegne..........dopo mezz'ora riparte......la prossima volta lo lancio dalla finestra ...buttati pure tu... per il bene del forum...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da winter1969 si apperò...messa bene là dietro. adesso devo andare. a dopo..
Originariamente Scritto da miss_valentine
Regole del Forum