Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Oggi avrei dovuto fare la mia prima pistata ma piove che dio la manda da ieri sera Quindi ora vi beccate una foto on bike Miss&Milady così con la tuta di pelle... nel mio box... mmmm
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Sono tristissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Volevo fare i riccioli alla gomma Bella, cmq: ero nel Chianti al raduno Motocicliste ... che spettacolo il Chianti in moto
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Sono tristissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Volevo fare i riccioli alla gomma Bella, cmq: ero nel Chianti al raduno Motocicliste ... che spettacolo il Chianti in moto coi riccioli stai male...usa la piastra
Originariamente Scritto da Herbie 53 così con la tuta di pelle... nel mio box... mmmm Maiale
Originariamente Scritto da winter1969 Maiale se penso che ha dormito con mia moglie....
Originariamente Scritto da Herbie 53 se penso che ha dormito con mia moglie.... Che invidia
Originariamente Scritto da Herbie 53 coi riccioli stai male...usa la piastra Ma anche no Originariamente Scritto da Herbie 53 se penso che ha dormito con mia moglie.... E anche bene
ok gente ci penso io a farvi annullare il livello di testosterone
"
Originariamente Scritto da Fux ok gente ci penso io a farvi annullare il livello di testosterone hai un bel culo
giusto per provare che sono io...
Regole del Forum