immagina quando in piega e in pieno sorpasso il tizio che sto sorpassando mi vede con su il casco a visiera aperta e dentro ci sono quegli occhiali. Mi faccio sempre di quelle risate..
immagina quando in piega e in pieno sorpasso il tizio che sto sorpassando mi vede con su il casco a visiera aperta e dentro ci sono quegli occhiali. Mi faccio sempre di quelle risate..
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Fux
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione