Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
.
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da The Dog ...anche tu sei un animale che non mi piace.... l'interista in generale è un animale che non mi piace.
Originariamente Scritto da onlystreet l'interista in generale è un animale che non mi piace.
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da domino Mo' si che so cazzi tuoi,ma c'hai pensato bene prima di dire una cosa del genere su sto forum de gattare? Q8
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
Originariamente Scritto da winter1969 Dipende da quello che fanno,uno mi ha praticamente distrutto la sella e il serbatoio della moto e qualche randellata l'ha avuta mi dispiace x la tua sella ecc ... mi dispiace di più che ci siano persone che fanno come te
Che tristezza.
(\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙ ( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_ c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__
Originariamente Scritto da robyeve mi dispiace x la tua sella ecc ... mi dispiace di più che ci siano persone che fanno come te ...anche perchè non credo che il gatto lo abbia fatto di proposito...
Originariamente Scritto da robyeve mi dispiace x la tua sella ecc ... mi dispiace di più che ci siano persone che fanno come te Mi dispaice ma me ne frega poco,tu gli avresti dato dei croccantini per premio ??? Normalmente mica vado in giro a "schiacciare" gatti
Regole del Forum