Bonneville TT Mecatwin
Bonneville TT Mecatwin
per me sono tremendamente affascinanti entrambe; partendo da una base scrambler, la seconda e' piu'...vicina. Ma la prima e' cio' che io immagino debba essere una Triumph "Steve McQueen" scrambler
Bonneville TT Mecatwin
Bonneville TT Mecatwin
per me sono tremendamente affascinanti entrambe; partendo da una base scrambler, la seconda e' piu'...vicina. Ma la prima e' cio' che io immagino debba essere una Triumph "Steve McQueen" scrambler

la prima mi piace di più, è più armonica
la seconda è tecnicamente più corretta per essere una scrambler e di certo schifo non fa! personalmente aborrisco solo quei catenazzo di fregi a "griglia i rrustuta", per il resto molto scrambler... molto
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

io prederei la seconda marca molto piu' Scrambler della prima (a mio modesto parere che ho una Thruxton)
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
per restare in casa, secondo me la più riuscita dopo la thrx
molto bella anche questa
Moto triumph special - Galli Moto - Best for Britts sede di Parma tel. 0521.643920 - Concessionario triumph specializzata nella realizzazione di motociclette fuoriserie di derivazione Triumph special, vendita moto bonneville, accessori, ricambi trium
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...

preferisco la prima ma con lo scarico alto![]()
Secondo me la sella mecatwin sulla scrambler non ci sta proprio, mi sembra una poltrona, troppo poco rude.
Su entrambe non mi piace il manubrio, sembra quello che avevo sulla bici da cross a 12 anni.
Poi te l'ho già detto, e te l'ha ribadito Onda, le moto non si fanno con il plebiscito popolare, segui il tuo istinto, magari dopo esserti ispirato a qualche esemplare esistente, come stai facendo![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Perfetto! Uno è in piena crisi scramblerizzante e tu posti ste due meraviglie? Bravo, bravo, mentre giri il coltello nella ferita mettici anche un pizzico di sale.
Nel complesso la seconda è più simile a quello che ho in mente.![]()
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

e che ti devo dire??
la prima mi piace esteticamente, è pulita, è onesta, ha una linea "familiare" con quel pizzico di scrambler che non dispiace, non la chiamerei propriamente "scrambler", ha solo un'aria... è una via di mezzo; alcuni particolari me la fanno apprezzare moltissimo come:
- il fanale posteriore che è delizioso e molto scrambler
- i fregi eyebrown che sono i fregi in assoluto più belli per le Triumph a mio avviso
- la sella mecatwin che a me non piace ma quì ci sta benissimo
- la colorazione molto tattica che sa di vintage
la seconda è una scrambler, con il terminale e i collettori alti, con la sella singola con portapacchi, col faro piccolo... ma alcune cose non mi piacciono:
- il terminale singolo e alto che per quanto possa essere scrambler a me non piace
- il fanale posteriore a gemma che è troppo poco scrambler
- i fregi a "griglia i rrustuta"
se mi chiedi quale è più scrambler ti dico la seconda, se mi chiedi quale ti piace di più ti dico la prima, se mi dici quale butti dalla torre ti dico che butto la torre!
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE