Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Report: STV a 2 e 3 cilindri all'assalto della trifola!!

TCP Rider L'avatar di Ruby76
    Moto
    ex BONNIE - ex STREET
    Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    No no non nasconderti....tu sei un buongustaio mica da ridere....
    E visto che a noi piace mangiare ed andare in moto, lascio a te la scelta del giro e del ristorante per la prossimq volta! Non mi dispiacerebbe come detto ieri fare qualcosa nella zona lago di como come si ventilava ieri con Ruby....
    quando volete....
    Per agevolare chi arriva da lontano magari si fa un giretto breve sul lago e poi se và a magnà...
    Còm e Briansa se sta ben de aria e de pansa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    complimenti

TCP Rider L'avatar di Gaetano
    Moto
    Street Triple Fusion White!!!
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    intendi il tuo avatar?
    ... quello è anche meglio dei porcini

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    BMW GS1250 HP, KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '9
    Citazione Originariamente Scritto da Gaetano Visualizza Messaggio
    ... quello è anche meglio dei porcini
    arièccola

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    grande lady

complimenti a tutti... ma il bauletto sulla scrambler.... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di Leo77
    Moto
    Speed 1050 tutta nera...
    Ecchime rega'..
    Ottima giornata quella di ieri!!! Giove Pluvio ha fatto il bravino, i gioiellini che ognuno aveva sotto il proprio regal sedere erano deliziose ognuna a modo suo, il tragitto anche se un po' umido è stato davvero gradevole e variegato, le pacche e le risa si sono amorevolmente sprecate, la tavola trifolata è stata una semplice goduria..e la compagnia è stata grandiosa!!! Vecchialenza si dimostra ad ogni uscita sempre più una gran persona (oltre che pioniere culinario di gran fiuto!!) e i Bonniesti pregevoli compagni di tavola: grasse risate e stomaci da competizione!!! Peccato aver perso la performance del buon Giancarlo..avrei voluto capire se riusciva a narrarci le sue avventure anche davanti alla tavola imbandita della sontuosa trifolata!!!
    Pregevoli anche le foto, anche se ne manca qualcuna: Giumbolo ma il documentario su ciò che è passato dal piatto per arrivare nello stomaco????
    ..e perchè Giumbolorossonero se la Bonnie è tutta nera???
    11 moto in tutta la mattina..Inglesi, italiane, tedesche e 1 Jap..ma nessuna 4 cilindri..credo sia la prima volta!!!
    Devo chiedere scusa al Leso..l' sms l' ho visto tardino..ma porcazozza svegliarsi prima??!??!?? Ci sarai alle prox..tanto è da ripetere!!!
    Grazie a tutti..
    Ex hattorihanzo
    ..io ho la Speed..

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    BMW GS1250 HP, KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '9
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    grande lady

complimenti a tutti... ma il bauletto sulla scrambler.... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mattè, Vecchialenza può tutto, dopo il pranzo che ha messo in piedi.. ahahah

Citazione Originariamente Scritto da Leo77 Visualizza Messaggio
    Ecchime rega'..
    Ottima giornata quella di ieri!!! Giove Pluvio ha fatto il bravino, i gioiellini che ognuno aveva sotto il proprio regal sedere erano deliziose ognuna a modo suo, il tragitto anche se un po' umido è stato davvero gradevole e variegato, le pacche e le risa si sono amorevolmente sprecate, la tavola trifolata è stata una semplice goduria..e la compagnia è stata grandiosa!!! Vecchialenza si dimostra ad ogni uscita sempre più una gran persona (oltre che pioniere culinario di gran fiuto!!) e i Bonniesti pregevoli compagni di tavola: grasse risate e stomaci da competizione!!! Peccato aver perso la performance del buon Giancarlo..avrei voluto capire se riusciva a narrarci le sue avventure anche davanti alla tavola imbandita della sontuosa trifolata!!!
    Pregevoli anche le foto, anche se ne manca qualcuna: Giumbolo ma il documentario su ciò che è passato dal piatto per arrivare nello stomaco????
    ..e perchè Giumbolorossonero se la Bonnie è tutta nera???
    11 moto in tutta la mattina..Inglesi, italiane, tedesche e 1 Jap..ma nessuna 4 cilindri..credo sia la prima volta!!!
    Devo chiedere scusa al Leso..l' sms l' ho visto tardino..ma porcazozza svegliarsi prima??!??!?? Ci sarai alle prox..tanto è da ripetere!!!
    Grazie a tutti..

Allora.. è giusto che chi non c'era rosichi e s'immagini soltanto quello che è rimasto per pochi.. ehm.. pochissimi secondi sulla tavola!!! Ahahahah
    Quanto ai mezzi.. un assortimento che copriva tutti i gusti... compreso il GS finale che pareva una nave.. e il suo "capitano" era un grande (..in tutti i sensi.. eheheh)

Poi, mentre guidavo, mi veniva da esclamare alla Mughini.. "Aaaaaah, come piega Leeeeeeeoooosettantaseeeeetteeeee!"

La mia Bonnie è nera.. ma il cuore... è bicolore.. e non parlo della seconda squadra di Milano dal 1908.. eheheh
    Ultima modifica di giumbolorossonero; 20/09/2010 alle 22:43

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    grande lady

checepossofà

ma tranquillo le temperature si abbassano , la moglie inzierà a rifiutarsi di venire in moto ...........e..........................sparita Lei sparisce il bauletto e ricompare la sella mono

Citazione Originariamente Scritto da RubyStreet Visualizza Messaggio
    quando volete....
    Per agevolare chi arriva da lontano magari si fa un giretto breve sul lago e poi se và a magnà...
    bravo iniziamo a studiare un piano di battaglia , ma il giretto non deve esser troppo breve e nemmeno troppo dritto , altrimenti diventiamo motociclisti da trattoria
    date papabili?
    Ultima modifica di vecchialenza; 21/09/2010 alle 07:29 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    [QUOTE=vecchialenza;3817765
    bravo iniziamo a studiare un piano di battaglia , ma il giretto non deve esser troppo breve e nemmeno troppo dritto , altrimenti diventiamo motociclisti da trattoria
    date papabili?[/QUOTE]

Che ne dite di primo fine sett di ottobre???
    Io e leo77 vogliamo tante curve e pochissimi rettilinei!!!!

Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    Mattè, Vecchialenza può tutto, dopo il pranzo che ha messo in piedi.. ahahah

Allora.. è giusto che chi non c'era rosichi e s'immagini soltanto quello che è rimasto per pochi.. ehm.. pochissimi secondi sulla tavola!!! Ahahahah
    Quanto ai mezzi.. un assortimento che copriva tutti i gusti... compreso il GS finale che pareva una nave.. e il suo "capitano" era un grande (..in tutti i sensi.. eheheh)

Poi, mentre guidavo, mi veniva da esclamare alla Mughini.. "Aaaaaah, come piega Leeeeeeeoooosettantaseeeeetteeeee!"

La mia Bonnie è nera.. ma il cuore... è bicolore.. e non parlo della seconda squadra di Milano dal 1908.. eheheh
    Cavoli io è da un anno che cerco di carpire a Leo77-san il segreto della piega perfetta ma per ora mi ha insegnato solo "metti la cera sulla speed, togli la cera dalla speed...."
    Ultima modifica di Triple Peo; 21/09/2010 alle 09:06 Motivo: UnionePost automatica
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

Nuovo TCP Rider L'avatar di goblin77
    Moto
    suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio

Che ne dite di primo fine sett di ottobre???
    Io e leo77 vogliamo tante curve e pochissimi rettilinei!!!!

Cavoli io è da un anno che cerco di carpire a Leo77-san il segreto della piega perfetta ma per ora mi ha insegnato solo "metti la cera sulla speed, togli la cera dalla speed...."
    che volevate le "curve" era scontato...porcelli!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima