complimenti

grande lady
complimenti a tutti... ma il bauletto sulla scrambler.... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
WE ARE GENOA!
Ecchime rega'..
Ottima giornata quella di ieri!!! Giove Pluvio ha fatto il bravino, i gioiellini che ognuno aveva sotto il proprio regal sedere erano deliziose ognuna a modo suo, il tragitto anche se un po' umido è stato davvero gradevole e variegato, le pacche e le risa si sono amorevolmente sprecate, la tavola trifolata è stata una semplice goduria..e la compagnia è stata grandiosa!!! Vecchialenza si dimostra ad ogni uscita sempre più una gran persona (oltre che pioniere culinario di gran fiuto!!) e i Bonniesti pregevoli compagni di tavola: grasse risate e stomaci da competizione!!! Peccato aver perso la performance del buon Giancarlo..avrei voluto capire se riusciva a narrarci le sue avventure anche davanti alla tavola imbandita della sontuosa trifolata!!!
Pregevoli anche le foto, anche se ne manca qualcuna: Giumbolo ma il documentario su ciò che è passato dal piatto per arrivare nello stomaco????
..e perchè Giumbolorossonero se la Bonnie è tutta nera???
11 moto in tutta la mattina..Inglesi, italiane, tedesche e 1 Jap..ma nessuna 4 cilindri..credo sia la prima volta!!!
Devo chiedere scusa al Leso..l' sms l' ho visto tardino..ma porcazozza svegliarsi prima??!??!?? Ci sarai alle prox..tanto è da ripetere!!!
Grazie a tutti..
Ex hattorihanzo
..io ho la Speed..

Mattè, Vecchialenza può tutto, dopo il pranzo che ha messo in piedi.. ahahah
Allora.. è giusto che chi non c'era rosichi e s'immagini soltanto quello che è rimasto per pochi.. ehm.. pochissimi secondi sulla tavola!!! Ahahahah
Quanto ai mezzi.. un assortimento che copriva tutti i gusti... compreso il GS finale che pareva una nave.. e il suo "capitano" era un grande (..in tutti i sensi.. eheheh)
Poi, mentre guidavo, mi veniva da esclamare alla Mughini.. "Aaaaaah, come piega Leeeeeeeoooosettantaseeeeetteeeee!"
La mia Bonnie è nera.. ma il cuore... è bicolore.. e non parlo della seconda squadra di Milano dal 1908.. eheheh
Ultima modifica di giumbolorossonero; 20/09/2010 alle 22:43

checepossofà
ma tranquillo le temperature si abbassano , la moglie inzierà a rifiutarsi di venire in moto ...........e..........................sparita Lei sparisce il baulettoe ricompare la sella mono
bravoiniziamo a studiare un piano di battaglia , ma il giretto non deve esser troppo breve e nemmeno troppo dritto , altrimenti diventiamo motociclisti da trattoria
date papabili?
Ultima modifica di vecchialenza; 21/09/2010 alle 07:29 Motivo: UnionePost automatica

[QUOTE=vecchialenza;3817765
bravoiniziamo a studiare un piano di battaglia , ma il giretto non deve esser troppo breve e nemmeno troppo dritto , altrimenti diventiamo motociclisti da trattoria
date papabili?[/QUOTE]
Che ne dite di primo fine sett di ottobre???
Io e leo77 vogliamo tante curve e pochissimi rettilinei!!!!
Cavoli io è da un anno che cerco di carpire a Leo77-san il segreto della piega perfetta ma per ora mi ha insegnato solo "metti la cera sulla speed, togli la cera dalla speed...."![]()
Ultima modifica di Triple Peo; 21/09/2010 alle 09:06 Motivo: UnionePost automatica