Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Milano

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Abbiamo anche noi i nostri problemi e le nostre carenze, ma Milano funziona bene tutto sommato, quindi certe ovvietà magari possiamo lasciarle a casa, no?
    Funziona bene?
    La metro non avanza più, i tram sono un delirio e se cerchi un tassì dopo le nove o al week end fai prima ad andare a piedi.
    La città è costellata di cantieri per i parcheggi abbandonati, le fogne sono un disastro, il palazzetto dello sport è crollato vent'anni fa e non è stato mai ricostruito, d'accordo che Formigoni non c'entra con il seveso credo sia competenza provinciale, ma continuiamo a dirci che va bene , vero forse in confronto a Napoli o a Reggio Calabria, ma le grandi città europee sono su un altro pianeta.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i

Ho recentemente portato in giro per la città una mia amica che viene dalla prov di Salerno, convinta di trovare la solita Milano che si crede, grigia e cementosa...ma si è ricreduta, basta anche solo alzare lo sguardo mentre si gira la città per scoprire molte bellezze e particolarità.
    che discorso..
    non basta "portare in giro" una persona per dire che una città funziona.
    anche perchè dipende da dove la porti e da cosa le fai vedere.
    ieri sera sui navigli c'erano due pantegane che si contendevano del cibo di fronte ad un locale.
    funziona anche in questo caso?

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Funziona bene?
    La metro non avanza più, i tram sono un delirio e se cerchi un tassì dopo le nove o al week end fai prima ad andare a piedi.
    La città è costellata di cantieri per i parcheggi abbandonati, le fogne sono un disastro, il palazzetto dello sport è crollato vent'anni fa e non è stato mai ricostruito, d'accordo che Formigoni non c'entra con il seveso credo sia competenza provinciale, ma continuiamo a dirci che va bene , vero forse in confronto a Napoli o a Reggio Calabria, ma le grandi città europee sono su un altro pianeta.
    esatto.
    Ultima modifica di calm-power; 20/09/2010 alle 10:26 Motivo: UnionePost automatica
    just in time to be too late

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    che discorso..
    non basta "portare in giro" una persona per dire che una città funziona.
    anche perchè dipende da dove la porti e da cosa le fai vedere.
    ieri sera sui navigli c'erano due pantegane che si contendevano del cibo di fronte ad un locale.
    funziona anche in questo caso?

Rispondevo a Lunatica sul fatto che ci sono dei bei parchi a Milano e facevo presente che non ci sono solo i parchi ad essere belli...SO anch'io che queste cose non rendono la città funzionanate, ma grazie di esserti impegnato per sottolinearlo.......

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Funziona bene?
    Infrastrutture ce n'è e non possiamo ridurre tutto al fatto che c'è un palazzetto crollato (non siamo in un paese di 5000abitanti con un solo palazzetto)
    La metrò chi dice che non avanza? io non sono mai andato "sotto" a vedere, magari tu si?
    Cantieri abbandonati è vero e anche parcheggi...diciamo che a volte hanno fatto male i calcoli a volte scassano le palle i "verdi" che per tagliare un albero bloccano i lavori per anni
    Ho detto che abbiamo le nostre carenze e i nostri problemi ma in generale io che la vivo tutti i giorni non posso dire che non funziona nulla e che va tutta a ramengo...

Ovvio che poi facevo un confronto all'interno dei confini Italiani, se andiamo fuori lo so che le cose cambiano...ma siamo troppo lontani per arrivarci...per ora

p.S. Sono d'accordo sulle polemiche eventuali della nuova sede della Regione
    Ultima modifica di Sim1; 20/09/2010 alle 10:33 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da 081 Visualizza Messaggio
    nessuna novita' italica
    q8

TCP Rider L'avatar di Lunatica
    Moto
    ...quella degli altri!
    Sono certa che quanto scritto da Votalele corrisponda al vero, da qui il mio commento.
    Ma fa comunque piacere ascoltare qualcuno così innamorato della sua città (e, forse mi sbaglio, non dei politici che millantano di governarla adeguatamente) da riuscire ad osservarla da una prospettiva eccessivamente ottimistica.
    Poi, però, a Milano bisogna anche viverci. E, questa, è tutt'altra storia...
    (\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙
    ( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_
    c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Lunatica Visualizza Messaggio
    Sono certa che quanto scritto da Votalele corrisponda al vero, da qui il mio commento.
    Ma fa comunque piacere ascoltare qualcuno così innamorato della sua città (e, forse mi sbaglio, non dei politici che millantano di governarla adeguatamente) da riuscire ad osservarla da una prospettiva eccessivamente ottimistica.
    Poi, però, a Milano bisogna anche viverci. E, questa, è tutt'altra storia...
    Preciso: me ne andrei anche domani da Milano, mi ha rotto le scatole, la gente, i ritmi insomma...sono un Milanese che odia i Milanesi, diciamo quelli moderni
    Ma sono anche realista e non mi va di dire che in città non funziona niente quando tutti qua sappiamo, anche quelli che lo scrivono, che non è per niente vero

TCP Rider L'avatar di Lunatica
    Moto
    ...quella degli altri!
    Preciso: me ne andrei anche domani da Milano, mi ha rotto le scatole, la gente, i ritmi insomma...sono un Milanese che odia i Milanesi, diciamo quelli moderni
    Ma sono anche realista e non mi va di dire che in città non funziona niente quando tutti qua sappiamo, anche quelli che lo scrivono, che non è per niente vero
    Sei fantastico!

(\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙
    ( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_
    c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Diciamo che c'è sempre una distanza tra la legittima
    critica dell'operato dei nostri "amati" amministratori
    politici e l'affermazione che nulla funziona...
    ... e questo produce le reazioni di chi, come Sim1
    e, per esempio, me stesso, sotto sotto, amando la
    propria città, cerca di vederne i lati positivi.

Anche a Torino lo scempio dell'amministrazione
    locale è evidente... scelte urbanistiche assurde,
    traffico congestionato anche da decisioni incomprensibili
    o mancati interventi a carattere decennale, cantieri
    in alcuni casi dai tempi ridicoli in proporzione ai
    problemi da affrontare... Torino avrebbe una struttura
    sensazionale per il traffico, ma se si pensa che sui
    principali corsi cittadini non c'è neppure l'onda verde
    c'è da farsi prendere dallo sconforto.
    In corso Regina Margherita, procedendo a 50
    Km/h, si prende sempre il rosso. Incredibile.

E poi si fanno i blocchi del traffico...

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Rispondo in generale a quelli che hanno detto che Milano le cose vanno bene o, comunque meglio che altrove.
    Sono d'accordo in liea generale.
    Ma domando cosa succderebbe in una "metropoli" se le cose non funzionassero il meglio possibile.

Abbiamo enormi problemi da risolvere nella normalità che quando succedono eventi, che ormai non sono più straordinari, a cui gli enti locali dovrebbero dare una priorità di "interventi".

Invece le nostre priorità sono altre, un "inutile" grattacielo per la sede della Regione, altri grattacieli (tra l'altro progettati da architetti non italiani) dove crescerà anche l'erba, beghe politiche di qualsisi genere.......

Il cantiere della metrò 5 in viale zara è crollato (compresi i binari della linea di superficie) per la seconda volta in due mesi.

Qualcuno ha scritto che sono ovvietà.......sono d'accordo ma se l'ovvietà (in poliyica) è diventata il nostro quotidiano....allora non ci stupiamo più di nulla.

Caro Sim...vorrei vedere te se ogni volta che piove e sei fuori casa la domanda che ti fai è riuscirò a rincasare?????????????

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Io non credo che il problema possa mai essere "una città"...

In Italia, di città non belle, o non "amabili" ce ne sono proprio poche..e sfido chiunque a dire il contrario.

Il problema sono sempre e comunque i suoi amministratori...
    e c'è da dire che gli amministratori milanesi, riescono veramente a toccare il minimo accettabile da qualche anno a questa parte..

Sarà forse complice anche il fatto che il normale principio dell'alternanza non vale per Milano, che ha sempre la stessa fronda politica a comandare da 20 anni, con più o meno competenza...e di conseguenza si arriva all'incancrenimento di certi malaffari..
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima