Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: a fare del bene...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Data Registrazione
    13/06/09
    Località
    Roma
    Moto
    ex Tiger 1050
    Messaggi
    6,572
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    non mi pare il caso di litigare, penso che nessuno abbia problemi con la razza in se ma solo per il continuo delinquere che innegabilmente fa parte della maggior parte di loro.
    Il concetto di razza, al di fuori di quella umana che ci accomuna tutti, mi dà un pò sui nervi se usato in certi termini.
    E non sono un buonista.
    Gli zingari hanno una cultura che esalta la deliquenza e ne fa vanto e sistema di vita, questo è innegabile. Sono molesti, fastidiosi, pericolosi ecc ecc.
    E' inutile fare finta che non sia vero, è miope credere che gli zingari delinquenti siano una minoranza, non è vero: sono la stragrande maggioranza.
    Ma...sono esseri umani. E come tali vanno trattati.
    Abbiamo il dovere di comportarci da esseri umani, e non si possono negare loro i diritti fondamentali che abbiamo anche noi. Non si può negare loro la Giustizia ecc ecc.
    Sarà il mutare delle condizioni che li circondano a fargli cambiare modo d'esistere.
    La repressione del crimine si può (e si deve) fare, si può essere anche duri (e secondo me si deve in certi casi) ma non disumani, non negare loro quello che sono le nostre conquiste, quei valori che loro non riconoscono ma che noi invece riconosciamo e che vogliamo difendere.
    Altrimenti saremo noi ad andare verso di loro e non loro verso di noi.
    E' per questo che non mi piace quando sento certe invettive.
    Si accerta la colpevolezza, si condanna e si fa scontare la pena e se possibile si offre una via diversa per il futuro.
    Al limite li si espelle verso paesi che tollerano il loro sistema di vita (il buonismo UE è una stronzata colossale, perchè non cura, non educa e non reprime, tollera bovinamente e basta!)
    Negate oggi certe garanzie ad uno zingaro e state certi che un domani , prima o poi, qualcuno vi accuserà di essere "zingari" anche voi.....

    Mi dispiace fare i predicozzi da grillo (non Beppe) parlante......
    Sarei più contento di poter evitare, ma è più forte di me...e qualcuno deve dirle certe cose....
    Perchè come diceva Goebbels (e lui di Male se ne intendeva): "ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità" , così lasciare ripetere certe frasi mille e più volte alla fine uno poi ci fa l'abitudine e magari pensa anche che sia giusto.
    Ultima modifica di 357magnum; 20/09/2010 alle 18:15

Discussioni Simili

  1. Arrestatemi ..l'ho uccisa ( tutto è bene quel che finisce bene...)
    Di Strega Klà nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 19/12/2011, 15:26
  2. La TV di regima sa fare bene il suo compito
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 09/04/2010, 14:39
  3. BENE BENE,però un piccolo dubbio ce l'ho
    Di lorisss83 nel forum Daytona
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 12/02/2010, 14:13
  4. la tg 44 non va bene per fare la miss???
    Di maverick65 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17/09/2008, 14:36
  5. Montata pompa radiale e stop che non si accende bene come fare??
    Di gianlaro nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08/06/2007, 14:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •