Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: a fare del bene...

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    non mi pare il caso di litigare, penso che nessuno abbia problemi con la razza in se ma solo per il continuo delinquere che innegabilmente fa parte della maggior parte di loro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    ormai é una partita persa, i delinquenti sempre + tutelati e gli onesti sempre + inkulati

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    non mi pare il caso di litigare, penso che nessuno abbia problemi con la razza in se ma solo per il continuo delinquere che innegabilmente fa parte della maggior parte di loro.
    Il concetto di razza, al di fuori di quella umana che ci accomuna tutti, mi dà un pò sui nervi se usato in certi termini.
    E non sono un buonista.
    Gli zingari hanno una cultura che esalta la deliquenza e ne fa vanto e sistema di vita, questo è innegabile. Sono molesti, fastidiosi, pericolosi ecc ecc.
    E' inutile fare finta che non sia vero, è miope credere che gli zingari delinquenti siano una minoranza, non è vero: sono la stragrande maggioranza.
    Ma...sono esseri umani. E come tali vanno trattati.
    Abbiamo il dovere di comportarci da esseri umani, e non si possono negare loro i diritti fondamentali che abbiamo anche noi. Non si può negare loro la Giustizia ecc ecc.
    Sarà il mutare delle condizioni che li circondano a fargli cambiare modo d'esistere.
    La repressione del crimine si può (e si deve) fare, si può essere anche duri (e secondo me si deve in certi casi) ma non disumani, non negare loro quello che sono le nostre conquiste, quei valori che loro non riconoscono ma che noi invece riconosciamo e che vogliamo difendere.
    Altrimenti saremo noi ad andare verso di loro e non loro verso di noi.
    E' per questo che non mi piace quando sento certe invettive.
    Si accerta la colpevolezza, si condanna e si fa scontare la pena e se possibile si offre una via diversa per il futuro.
    Al limite li si espelle verso paesi che tollerano il loro sistema di vita (il buonismo UE è una stronzata colossale, perchè non cura, non educa e non reprime, tollera bovinamente e basta!)
    Negate oggi certe garanzie ad uno zingaro e state certi che un domani , prima o poi, qualcuno vi accuserà di essere "zingari" anche voi.....

Mi dispiace fare i predicozzi da grillo (non Beppe) parlante......
    Sarei più contento di poter evitare, ma è più forte di me...e qualcuno deve dirle certe cose....
    Perchè come diceva Goebbels (e lui di Male se ne intendeva): "ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità" , così lasciare ripetere certe frasi mille e più volte alla fine uno poi ci fa l'abitudine e magari pensa anche che sia giusto.
    Ultima modifica di 357magnum; 20/09/2010 alle 18:15

Moto
    zx10r e freewillis 650
    mi pare che ti scaldi tanto per niente.

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    mi pare che ti scaldi tanto per niente.
    Forse, ma mi fa impressione sentir evocare forche in continuazione, sentir chiedere di eliminare garanzie costituzionali, leggere sentenze razziste ecc. ecc.
    Se s'addormenta la coscienza...poi è possibile qualsiasi cosa.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    se gli artefici del gesto non fossero stati degli zingari il 3D non sarebbe stato aperto.....ferma restando la condanna di qualunque forma delinquenziale, ferma restando la censura sullo stile di vita di queste persone, che poco si integra con una società improntata alla legalità e alla correttezza, il forcaiolismo e il razzismo strisicante che si sente ormai in tanti discorsi a me personalmente fa ribrezzo!
    credo che ci stiamo allontanado sempre di più da alcuni valori fondamentali ....stiamo perdendo la memoria di ciò che successe qualche decennio fa in europa e il vento che inizia a spirare nelle parole di tanti non è bello.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    zx10r e freewillis 650
    ho aperto io il topic e se non fossero stati zingari lo avrei aperto comunque, se guardi il titolo capisci cosa mi ha colpito di questa vicenda.

TCP Rider L'avatar di automan73
    Moto
    Speed 955 '03
    Bisogna MANDARLI A CASA
    Paese che vai, gente che trovi. Fai il cretino in Romania o in Albania che poi te lo fanno vedere loro l'integrazione come la applicano.
    In Italia ci sono delle leggi, o le rispetti oppure A CASA.
    Come diceva il Peppone di Fernandel, la distensione noi la offriamo, non la subiamo: lo stesso dovrebbe essere per l'integrazione
    I criminali degli altri paesi vengono tutti qui in italia perchè sanno che siamo un paese zeppo di pecoroni dalla lacrima facile e con le fette di prosciutto sugli occhi e sulle orecchie.
    I nostri nonni, quelli che non stavano imboscati nelle università o protetti da conoscenti con le mani in pasta, quelli che hanno combattuto per davvero e sono morti per conquistare la libertà che abbiamo noi oggi rispetto ai loro tempi, si staranno rivoltando nelle rispettive tombe vedendo come stà messa l'italialiuccia odierna...
    Mi taccio che è meglio và...per fortuna qualcuno di questi soggetti ogni tanto subisce la legge della selezione naturale, come in questo caso.
    A forza di cercarla alla fine la trovano e fortunatamente nessun giudice o tribunale ha ancora il potere di resuscitarli.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    diciamo che non mi dispero per questo lutto.
    -1

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    amarezza.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima