si, è la mia che è stata abbastanza modificata, in pratica era di un amico che ad un certo punto è stato sponsorizzato dalla ADC che poi gli ha anche preparato il muletto facendola molto simile all'adc.
si, è la mia che è stata abbastanza modificata, in pratica era di un amico che ad un certo punto è stato sponsorizzato dalla ADC che poi gli ha anche preparato il muletto facendola molto simile all'adc.
TCP Rider Senior
Triumphista Moderatore
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Tornando in topic...io ne ho un pò..... circa 19..fra lunghe e corte....più quelle bianche (denunciate anch'esse).
Ovviamente ho la licenza anche di collezione...
Però visto che le uso troppo poco....ne venderò un pò..
![]()
TCP Rider Senior
Ormai quasi del tutto trap (fossa universale ed olimpica) visto che in poligono alla fine mi annoiavo (e spendevo un botto se solo solo passavo dal .22 al .357) e sempre con "ferrivecchi" (adoro le armi un po' datate o comunque un po' particolari, poco comuni e conosciute)![]()
Pro.
sono andato a rivedermela, tralasciando che è tutta onta, ho anche trovato una carta da 100 in cassaforte![]()
![]()
Certo che per lo sgancio caricatore
non sono andati troppo per il sottile !
hehe il suo lo ho perso in qualche cava, mi sono arrangiato come potevo![]()
la verità è che effettivamente la vitina era meno invadente del suo sgancio originale quindi non mi sono mai preoccupato di prenderne un altro.