TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
comunque a parte di scherzi a me piace questa credo che possa essere la regina delle armi IGNORANTI.... ma efficaci:
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Notturno; 22/09/2010 alle 22:38 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider Senior
Comunque - che poi mi tocca far
le pulizie nel 3D, maledetti !- la Desert Eagle
fà una gran scena, ma quanto a
maneggevolezza e affidabilità
credo sia un'arma praticamente
priva di senso... senza la fama dei film
non la conosceremmo neppure, credo.
Ultima modifica di Notturno; 22/09/2010 alle 22:36
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
mi aggiungo al club dei triumphisti armati
amo da sempre tutto ciò che spara o lancia un proiettile , tiro da circa 37 anni ed ho provato un pò di tutto , la preferenza và alle corte e la massima goduria personale è il tiro informale a lunghe distanze (fino a 60-70 metri) , se devo rimanere "nell'istituzionale" , la libera è quella che mi affascina di più ; collezionista (anche se negli ultimi anni ho sviluppata una insana passione relativa le aria compressa vintage o "anomale" ) ricaricatore , affumicatore (sempre corte) e con la fortuna di essermi potuto creare un poligonetto sotto casa ed avere comunque grandi spazi esterni in cui divertirmi (prevalentemente con le ac ) ; ultimamente il tempo è sempre poco quindi limito le mie attività di tiratore a una sessione quindicinale con una glock in 40 che uso per difesa , un paio di sessioni settimanali di p 10 e qualche sporadica sessione mensile con l'avancarica .
ovvio ma quello che intendo dire è che in tutte le discipline che in un certo modo tendono a simulare la realtà il revolver non è competitivo, tanto da avere categorie a se.