Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
La Beretta non la batte nessuno! A me piace Tanto.. Ottima Pistola da Difesa che spara sempre è affidabilissima ed è usata da un Fracasso di Eserciti-Forze di Polizia-Corpi Speciali! (un motivo ci sarà)

IO ho avuto Glok e Beretta.. Altre ho potuto provarle come S&W,Colt,HK.. Da difesa la Beretta è Perfetta! Poi ovviamente bisogna vedere uno che utilizzo fa dell'arma.. Personalmente Preferisco le pistole con il Cane..

Per il resto posso solo dire che se una HA una pistola,(che la usi per mestiere o che si diverta a sparare alle sagome oppure al pesce rosso),questa deve sempre Funzionare.. PERFETTAMENTE e deve garantire una affidabilità Certa! I Capolavori tecnici che sparano,forse,due volte su 3 o che hanno una percentuale di inceppo esagerata,meglio lasciarli dove sono.. Parere personale.
Per quanto riguarda la Colt 1911 in tutte le sue declinazioni credo sia una delle armi corte più ambite dagli appassionati........prima o dopo...

Pur essendo un estimatore della Casa Italiana, non sono propriamente del tuo avviso...la scelta da parte di vari corpi è si dovuta all'intrinseca affidabilità e precisione ma anche e soprattutto dal costo rispetto ad altre.......ved. Sig Sauer serie P (FBI e altri...)