Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 69 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 684

Discussione: speed four inside 2

Nuovo TCP Rider L'avatar di Yamatcat
    Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    allora le ultime four sono state prodotte nel 2005 da quello che sapevo io e 2006/2007 per la commercializzazione.

sulla mia lo switch per accendere spegnere i fari anabbaglianti/posizione non c'è quindi sono sempre accesi e non vi è la possibilità di spegnerli
    ...ad ogni modo potete verificare su world of triumph

Parts Locator » World of Triumph

in "HANDLE E SWITCHES" a quanto pare sono stati prodotti 3 dispositivi per lo switch dei fari e tutti e tre con tre prezzi diversi...il pezzo di riferimento dovrebbe essere il numero 5 nella figura

STUDIA STUDIA

Allora..nella mia..lo switch per gli anabbaglianti, abbaglianti..ha una terza posizione in basso..luci spente

Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Bello ma concordo... meglio piu' corto.
    Gente.... cosa mi consigliereste, devo cambiare la corona. Non so se approfittarne per fare anche catena e pignone.
    Suggerimenti? Prezzi? Denti? COLORI?
    ehehe...quando cambi uno dei componenti..devi cambiare sempre tutto in blocco.. Tutti i meccanici del mondo lo consigliano..
    Ultima modifica di Yamatcat; 22/04/2011 alle 10:37 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da Yamatcat Visualizza Messaggio
    ehehe...quando cambi uno dei componenti..devi cambiare sempre tutto in blocco.. Tutti i meccanici del mondo lo consigliano..
    Eh sì...credo che ti convenga cambiare tutto il blocco per un discorso di "consumo" delle varie componenti...ma secondo me non è obbligatorio.

Cmq mi serve una mano, ho bisogno di un bel pò di pezzi per la mia speed...tipo il telaietto posteriore, tutta la pompa della benzina e le piastre della forcella....sapete o avete qualcosa del genere disponibile ?

Grazie a tutti e spero di rivedervi presto in strada

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Eh sì...credo che ti convenga cambiare tutto il blocco per un discorso di "consumo" delle varie componenti...ma secondo me non è obbligatorio.

Cmq mi serve una mano, ho bisogno di un bel pò di pezzi per la mia speed...tipo il telaietto posteriore, tutta la pompa della benzina e le piastre della forcella....sapete o avete qualcosa del genere disponibile ?

quel che chiedevo e' un consiglio su marchi, prezzi...
    Cazz... ho venduto ieri il telaietto Mi e' rimasta poca roba... tipo la pompa freno, i dischi freno, la staffa fari, lo stop originale... robetta del genere.
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider L'avatar di sototò
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    quel che chiedevo e' un consiglio su marchi, prezzi...
    Cazz... ho venduto ieri il telaietto Mi e' rimasta poca roba... tipo la pompa freno, i dischi freno, la staffa fari, lo stop originale... robetta del genere.
    Allora, io ho cambiato tutta la trasmissione meno di un anno fa.
    Ho preso catena DID 525VX x-ring, pignone in acciaio e corona in Ergal (ultraleggero!!).
    Il tutto fornito da Everts76 (holeshotmoto.it)
    mi sono trovato molto bene con lui, te lo consiglio.
    Il tutto, se non ricordo male, pagato 190Euri o poco meno - spedizione inclusa.

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    moto ritirata, gioco valvole sistemato, forcella completamente revisionata (ammazza che botta) e altre minchiate...

e ho già un problema...
    in pratica ho fatto revisionare completamente la forcella, ce prima era veramente spompa. Ho fatto mettere olio più duro, mezzo giro in più alla molla, forche sfilate di 2mm in meno (prima le avevo sfilate di 10mm ora di 8mm) per il resto tutto uguale a prima, precarico a 2 tacche...

nota bene: ho sostituito anche la ruota anteriore... quindi nuova di pacca...

morale: dopo una 30ina di km ho fatto una curva a S piuttosto larga, a circa 100km/h... piega a destra tutto ok, piega a sinistra... ho perso l'anteriore: l'ho sentita scivolare e ho raddrizzato... la moto ha proseguito con traiettoria allargata sbandando un pò.

Nb. l'angolo di piega era irrisorio.

Forca troppo dura, gomma nuova, pilota rinco (xè abituato alla forca mollissima di prima)?

ORa aspetto una giornata decente x riprovare... presumo sia la ruota anteriore ancora cerata e il nuovo assetto a cui abituarsi...
    Coi 2mm in meno il mecca mi ha avvisato che in uscita avrebbe allargato un pochino di più... ma qui è proprio perdita dell'anteriore!

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    moto ritirata, gioco valvole sistemato, forcella completamente revisionata (ammazza che botta) e altre minchiate...

e ho già un problema...
    in pratica ho fatto revisionare completamente la forcella, ce prima era veramente spompa. Ho fatto mettere olio più duro, mezzo giro in più alla molla, forche sfilate di 2mm in meno (prima le avevo sfilate di 10mm ora di 8mm) per il resto tutto uguale a prima, precarico a 2 tacche...

nota bene: ho sostituito anche la ruota anteriore... quindi nuova di pacca...

morale: dopo una 30ina di km ho fatto una curva a S piuttosto larga, a circa 100km/h... piega a destra tutto ok, piega a sinistra... ho perso l'anteriore: l'ho sentita scivolare e ho raddrizzato... la moto ha proseguito con traiettoria allargata sbandando un pò.

Nb. l'angolo di piega era irrisorio.

Forca troppo dura, gomma nuova, pilota rinco (xè abituato alla forca mollissima di prima)?

ORa aspetto una giornata decente x riprovare... presumo sia la ruota anteriore ancora cerata e il nuovo assetto a cui abituarsi...
    Coi 2mm in meno il mecca mi ha avvisato che in uscita avrebbe allargato un pochino di più... ma qui è proprio perdita dell'anteriore!

Samp ma che gomma hai montato? 30 km mi sembrano un po pochini se hai fatto una piega esasperata perche è vero il discorso della cera ma è vero anche che magari la gomma non era entrata in temperatura come quella posteriore che sicuramente è piu vecchia, e da quello potrebbe essere andato via il posteriore...
    riguardo la forca fagli fare un po di assestamento prima in modo che tutto lavori come dio comanda senno è inutile la modifica/revisione

riguardo poi al cavo hai più provato?

io debbo farmi prestare un mini pc e volevo provare a resettare il TPS
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider
    Moto
    La gomma la solita michelin pilot power 2CT, come al posteriore (stesso DOT dell'anteriore, ma con al max 2k km in più)

per la storia cavo, non ha avuto tempo di mettersi al banco... x cui ci gioco io in sti giorni io...

volevo giusto resettare il TPS come prima cosa, oggi (se sopravvivo al pranzo) o domani provo
    Ultima modifica di SaMp3i; 24/04/2011 alle 10:52

TCP Rider
    Moto
    collegato il tuneecu

allora:
    test entralina funziona alla grande; stesso discorso x il reset degli errori: avevo un paio di errori sulla pompa benzina, forse dovuti a quando l'ho smontata, li ho resettati e tutto perfetto.

Ho caricato la mappa standard con tabella powercommander 3 per scarico 2brothers e è andato tutto a buon fine.

Non ho potuto provare granchè la moto, xè dopo aver caricato la mappa, sono uscito... e tempo 2 km è venuto giù il diluvio... diciamo che ho battezzato la nuova stagione motoristica.

Cosa strana, ma che forse dipende anche dal cesso di pc che ho usato... al primo giro di tuneecu, anceh a motore acceso, rilevavo utti i sensori correttamente... i tentativi successivi, appena accendevo il motore, perdevo il collegamento tra pc e ecu... bho... proverò con un altro pc o col pc attaccato alla corrente...

con la nuova mappatura non ho più fucilate dall oscarico in rilascio... da un lato mi dispiace, era tamarrissimo

Nel we provo con un altro pc...

non mi azzardo cmq a modificare i valori della mappa a mano... x quello aspetto che il meccanico abbia un pò di respiro e cerco di sfruttare la sua esperienza e il banco prova

Nuovo TCP Rider L'avatar di Yamatcat
    Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio

Qui c'è qualcosa

TELAIETTO POSTERIORE DAYTONA TRIUMPH BABY SPEED 600 | eBay

POMPA BENZINA TRIUMPH BABY SPEED 600 FUEL PUMP | eBay

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Occhio che quello e' il telaietto della Daytona... e.... ti diro' di piu'.... e' della 675!!!! Bastardi truffatori! Se uno non sta' attento compra una cosa per un'altra!!!!
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Pagina 38 di 69 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima