Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 48 di 69 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 684

Discussione: speed four inside 2

  1. #471
    TCP Rider L'avatar di dr.dinamite
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    cesena
    Moto
    baby speed 600 jet black
    Messaggi
    79
    ragazzi, è la seconda volta che con la moto in riserva (forse troppo in riserva) mi si spegne la moto dopo una tiratina appena giungo ad un stop o ad un incrocio..quindi quando scendo di giri a regime di minimo...poi si riaccende subito e va come prima...mi verrebbe da pensare che magari essendoci poca broda la pompa della benzina non pesca la benzina che magari oscilla all'interno del serbatoio mentre vado...è possibile?!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #472
    TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Data Registrazione
    06/06/07
    Località
    Treviso
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Messaggi
    1,798
    Citazione Originariamente Scritto da dr.dinamite Visualizza Messaggio
    ragazzi, è la seconda volta che con la moto in riserva (forse troppo in riserva) mi si spegne la moto dopo una tiratina appena giungo ad un stop o ad un incrocio..quindi quando scendo di giri a regime di minimo...poi si riaccende subito e va come prima...mi verrebbe da pensare che magari essendoci poca broda la pompa della benzina non pesca la benzina che magari oscilla all'interno del serbatoio mentre vado...è possibile?!
    Io ho notato che la spia non sempre funziona correttamente. Mi spiego.... ho la buona abitudine di azzerare il contachilometri appena entro in riserva, in maniera tale da essere certo di quanta strada ho fatto e quanta ancora posso averne, in piu', sapendo che con 10 euro faccio 90km, so' anche, dopo il rifornimento, quanta strada potro' ancora fare prima della riserva. Spesso pero' capita che, anche dopo 8km fatti in riserva, mi fermo per un po' e, quando rimetto in moto, la spia resti spenta anche per 4km.
    Una volta, proprio per questo motivo, con la moto che aveva un problema al regolatore di tensione e ferma da diverso tempo, non capivo perche' mi si spegnesse in curva o in frenata ai semafori Tranquillo dai, sara' solo pochissima benzina in serbatoio

    Per il tunecu.... ci stavo pensando, quasi quasi prendo anch'io il cavetto. Ad ogni modo, in una caduta, avevo tranciato un bel fascio di cavi, facile ci fosse in mezzo quello della ventola e che, lavorando sulla distribuzione (con conseguente spostamento del fascio stesso), il cavo si sia mosso e non faccia piu' contatto.
    Grazie per i link smash
    p.s.: ho guardato il link.... ma il cavo e' una classica immagine di riferimento e va' specificato il modello di moto oppure e' proprio quello? Non capisco quel cablaggio dove si inserisca, la presa per la diagnostica e' completamente diversa. Mi spieghi meglio smash?
    Ultima modifica di ^BUZZ^; 05/06/2011 alle 09:28
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

    ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

  4. #473
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Data Registrazione
    24/10/08
    Località
    ROME
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Messaggi
    5,220
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Io ho notato che la spia non sempre funziona correttamente. Mi spiego.... ho la buona abitudine di azzerare il contachilometri appena entro in riserva, in maniera tale da essere certo di quanta strada ho fatto e quanta ancora posso averne, in piu', sapendo che con 10 euro faccio 90km, so' anche, dopo il rifornimento, quanta strada potro' ancora fare prima della riserva. Spesso pero' capita che, anche dopo 8km fatti in riserva, mi fermo per un po' e, quando rimetto in moto, la spia resti spenta anche per 4km.
    Una volta, proprio per questo motivo, con la moto che aveva un problema al regolatore di tensione e ferma da diverso tempo, non capivo perche' mi si spegnesse in curva o in frenata ai semafori Tranquillo dai, sara' solo pochissima benzina in serbatoio

    Per il tunecu.... ci stavo pensando, quasi quasi prendo anch'io il cavetto. Ad ogni modo, in una caduta, avevo tranciato un bel fascio di cavi, facile ci fosse in mezzo quello della ventola e che, lavorando sulla distribuzione (con conseguente spostamento del fascio stesso), il cavo si sia mosso e non faccia piu' contatto.
    Grazie per i link smash
    p.s.: ho guardato il link.... ma il cavo e' una classica immagine di riferimento e va' specificato il modello di moto oppure e' proprio quello? Non capisco quel cablaggio dove si inserisca, la presa per la diagnostica e' completamente diversa. Mi spieghi meglio smash?
    ...probabilmente l'immagine è di repertorio ma il cavo è molto simile a quello che a me è arrivato e funziona correttamente tranne il il reset TPS Io e Sampei ancora non ci spieghiamo perche quando accendi la moto si stacchi il collegamento dal pc comincio a pensare sia un problema di requisiti del pc

    @Sampei; che requisiti ha il tuo pc per il collegamento alla moto?
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  5. #474
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/03/10
    Località
    Erba/Milano
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Messaggi
    1,050
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    @Sampei; che requisiti ha il tuo pc per il collegamento alla moto?
    Ciao smash, ho provato con due pc differenti in diverse condizioni.

    L'ultimo test mi ha dato conferma che NON dipende dal pc.

    Ho collegato una daytona 675, rimappato e fatto tutto quel che dovevo... ho quindi acceso il motore e il collegamento è rimasto perfettamente funzionante.
    Ho staccato la daytona e collagato la mia... accendo al moto... e perdo il collegamento -.-"

    Ho riprovato più volte con ambo le moto e sempre con lo stesso risultato.

    Provo a sentire Tom
    Ultima modifica di SaMp3i; 06/06/2011 alle 09:05

  6. #475
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Data Registrazione
    24/10/08
    Località
    ROME
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Messaggi
    5,220
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    Ciao smash, ho provato con due pc differenti in diverse condizioni.

    L'ultimo test mi ha dato conferma che NON dipende dal pc.

    Ho collegato una daytona 675, rimappato e fatto tutto quel che dovevo... ho quindi acceso il motore e il collegamento è rimasto perfettamente funzionante.
    Ho staccato la daytona e collagato la mia... accendo al moto... e perdo il collegamento -.-"

    Ho riprovato più volte con ambo le moto e sempre con lo stesso risultato.

    Provo a sentire Tom
    con che OS? xp o seven?
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  7. #476
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/03/10
    Località
    Erba/Milano
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Messaggi
    1,050
    entrambi

    gli ultimi test li ho fatti con seven

  8. #477
    TCP Rider L'avatar di Speed Mak
    Data Registrazione
    09/04/10
    Località
    Milano (provincia)
    Moto
    Tiger Sport '16
    Messaggi
    233
    sono tremendamente avvilito per aver fatto cadere la Speed dal cavalletto (che non era sceso bene). Segnetto sul carter e leva frizione piegata... Onta e disonore su di me.

  9. #478
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Mak Visualizza Messaggio
    sono tremendamente avvilito per aver fatto cadere la Speed dal cavalletto (che non era sceso bene). Segnetto sul carter e leva frizione piegata... Onta e disonore su di me.
    sono cose che succedono, non c'è nessuna onta e nessun disonore

  10. #479
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Data Registrazione
    24/10/08
    Località
    ROME
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Messaggi
    5,220
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Mak Visualizza Messaggio
    sono tremendamente avvilito per aver fatto cadere la Speed dal cavalletto (che non era sceso bene). Segnetto sul carter e leva frizione piegata... Onta e disonore su di me.
    il carter lo scartavetri per bene e poi gli dai una mano di nero per alte temperature e per la leva frizione potrebbe essere l'occasione di metterle nere..
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  11. #480
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/03/10
    Località
    Erba/Milano
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Messaggi
    1,050
    appena montata!
    Comprata sulla baya... abbinata alla leva nera della pompa discacciati


Pagina 48 di 69 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SPEED FOUR INSIDE CLUB 4
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 868
    Ultimo Messaggio: 31/07/2018, 09:20
  2. SPEED FOUR INSIDE CLUB 3
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 537
    Ultimo Messaggio: 22/01/2012, 13:57
  3. ERETICO (new speed inside )
    Di robigrip nel forum Speed Triple
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 26/07/2011, 14:24
  4. So che a molti non piace (Speed 2011 inside)
    Di babinside nel forum Speed Triple
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 17/12/2010, 17:52
  5. SPEED 4 INSIDE CLUB
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 876
    Ultimo Messaggio: 20/09/2010, 22:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •