...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Gente.... domenica devo andare in un posto a 70 km da casa, un po' incasinato.... ovviamente in moto. Cosi', ieri sera, il mio cervellone ha iniziato a macinare un po'.
Mi serve il navigatore anche sulla moto! Ma come faccio con la batteria?
Cerca qua, guarda la'..... e trovo le istruzioni per creare "fai da te" una presa per accendisigari da installare sulla moto. Pigro come sono, pero', oggi ho deciso di fare un tentativo da Bep's, enorme negozio di accessori per auto e moto e.... cosa ti trovo li'? Esattamente quel che cercavo.... 14 euro e rotti il cavo da attaccare ai due poli della batteria, con fusibile, che termina con una presa tedesca da 12volts, 6 euro e rotti poi per la relativa riduzione. Risultato? Svitando due viti e trovando un alloggio, potro' mettere in carica anche sulla moto eventuali navigatore, cellulare o iPod col classico cavo da accendisigariper dove mettere il navigatore ho momentaneamente arginato il problema cosi'.... lo cacciero' nella tasca superiore della borsa da serbatoio che e' trasparente ed impermeabile
ihihihihih e cosi' ho risparmiato i 500 eurozzi di un navigatore da moto
![]()

fatto!
presa accendisigari impermeabile posizionata nel codone (dietro lo stop) colelgata alla batteria ocn fusibile in linea da 10A e navigatore ficcato nel marsupio da manubrio ocn lato trasparente ^_^

grande sampei!Pero' un po' ti odio.... volevo avere l'esclusiva
ahahahahah

Ultima modifica di Smash82; 09/10/2010 alle 12:31 Motivo: UnionePost automatica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

C'e' un problema smash.... la presa sara' anche impermeabile..... ma quando attacchi uno spinotto, se piove, sono cazzi acidissimi! Quindi meglio che resti tutto nel sottosella![]()

updates: sul nostro gruppo di facebook
http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=99309201371
stiamo crescendo e abbiamo raggiunto quota 55 partecipanti fra proprietari e amici....quindi stay tuned perche prevedo raduni nei prossimi mesi con gadget al seguito sperando che qualcuno mi dia na mano![]()