ahhhhh,ok, io l'avevo intesa così...:
dentro il Bar si spamma di brutto in modo di non spammare negli altri topic...
a quanto pare mi son sbagliato..!!
vedrò di adeguarmi.
ahhhhh,ok, io l'avevo intesa così...:
dentro il Bar si spamma di brutto in modo di non spammare negli altri topic...
a quanto pare mi son sbagliato..!!
vedrò di adeguarmi.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
apriamo un altro bar! Dove danno anche birra però!apparte scherzi, è giusto quello che dice mauro.. Lancio un quesito a tal proposito: ho appena tolto un supercorsa pro con 1500 km su strada + una gg e mezzo in pista a magione. Il gommista mi ha detto che le potrei anche rimontare per un'altra mezza giornata, io sono dubbioso.. È un pò strappata, non troppo, però non è cotta.. Dimenticavo, sono in mescola strada.
è strappata su ambo i lati? altrimenti montala al rovescio.
(quanta saggezza....)
no, solo a dx, magione è destrorso, compreso un curvone da 120 che non è poi velocissimo ma rimani comunque piegato abbastanza a luogo. Più che altro ne ha buscate dalla mezza piega in poi.. Comunque non mi fido a girarle.. Se ce la faccio magari posto fotu. Comunque mi da più pensiero l'anteriore, il posteriore riesco comunque a gestirlo in qualche modo, se ti lascia l'anteriore son dolori.
ot:cavy sto bar và fallito velocemente, siamo solo io, te ed il trevi..
![]()
Ultima modifica di Il Franky; 22/09/2010 alle 22:50 Motivo: UnionePost automatica
credimi che anche se ti lasciail posteriore riempi la tuta... (ne so qualcosa...)
boh, io conosco + d'uno che gira tranquillamente con le gomme al contrario, ma sinceramente non ho l'esperienza per dirti se sia solo incoscienza o se effettivamente non ci siano problemi per carcassa, cintura, rotolamento & co.
ot: pochi ma buoni: abbiamo nell'ordine:
- GESTORE: maurotrevi --- competente e professionale in tutto
- CLIENTE AFFEZIONATO: franky --- saggio ed esperto
- ROMPIBALLE DI TURNO: ilCavy --- cazzaro (e cazzone) professionista
meglio di così... mancherebbe una barista stragnocca e saremmo a cavallo![]()
mah, io non mi fido troppo a girar le gomme, se sono studiate per girare in un verso un motivo c'è(te lo dice il saggio).. In ogni modo..oltre alla gnoccona..mancano anche le birre!
zio bòn chiama mauro, che ci dia da bere, sennò che bar è?!
comunque dopo che ho scoperto che 6 anche cazzone, se scopro che sei anche del setc quasi quasi ti tolgo l'amicizia subito..ghghgh
cazzone al 100%. del setc solo al 50%...purtroppo data l'ubicazione e gli impegni frequento poco... ma quando posso recupero...
Maurooooooo, le birreeeeeeeeeeee.....
ci illumini sul discorso montaggio gomme al contrario???![]()
1- la gomma strappata perde tanto, se la si vuole usare per passeggiare o poco più va bene, ma per tirare meglio lasciare stare.
2- le cadute per perdita del posteriore sono quelle che fanno più male
3- alcune gomme hanno carcasse simmetriche che consentirebbero di essere usate al contrario ma solo michelin lo dichiara per le slick da 16,5"