se non hai alba di cosa serve fare ti sconsiglio vivamente di metterti a fare un lavoro così tecnico.
però se vuoi proprio farlo:
via la ruota,
precarico a 0
allenti la piastra superiore
allenti i tappi
molli la piastra inferiore
sfili le forche
sviti del tutto i tappi
fai sgocciolare il grosso dell'olio
adesso arriva il difficile
devi comprimere la molla e bloccarla sotto il controdado del tappo
togli il tappo
liberi la molla
da sotto il piedino c'è un bullone, lo sviti e viene via la cartuccia
la cartuccia non provare ad aprirla
pompa ripetutamente la cartuccia per far uscire l'olio
puoi sfilare lo stelo da fodero
togliere il fermo e togliere i paraoli (per reinserirli serve il suo attrezzo o un po' di fantasia)
pulisci tutto meglio possibile con petrolio bianco, non usare diluenti.
rimonti seguendo la procedura contraria fino a riposizionare le cartucce
aggiungi olio
fai andare su e giù lo stelo della cartuccia per riempirla
continua fin quando non fa più gorgoglii
regola il livello (stelo della forca compresso nel fodero e idem per quello della cartuccia e misuri il livello da l bordo del focero)
rimonti la molla, tappi ecc. ed il lavoro è finito.