se vinco al winforlife... con la sfiga che mi ritrovo... ho fatto 4 x tre giocate di fila. 6€ buttati nel cesso.
se vinco al winforlife... con la sfiga che mi ritrovo... ho fatto 4 x tre giocate di fila. 6€ buttati nel cesso.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
domanda futile.. Le pinze brembo della speed porterebbero vantaggi alcuni sulla street, o solo scompensi ciclistici perché troppo prestanti rispetto alle sospensioni??
il problema è montarcele.
Le brembo hanno interasse 100, le tue nissin radiali (se hai la R) hanno 108, come le mie sulla speed 07.
Per quanto riguarda mandare in crisi le sospensioni, bhè credo proprio che le sospensioni della street R possano sopportare frenate ben più potenti, con le dovute regolazioni, ovviamente.
Noi con interasse 108 dobbiamo cercare le tokico monoblocco, montate dalle jappo 1000 dal 2008 + o - in poi......![]()
un caffè macchiato grazie..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Non mandi in crisi nulla,solo che ,come dice david,le brembo a 4 pasticche della speed,non vanno causa interasse diverso.Esistono però altre brembo per la tua,montare le tokiko ha senso solo se le tue nissin danno problemi;le tokiko non offrono più potenza delle tue.
Io son passato da nissin ( le mie pietose,continui spurghi) ,a tokiko poi brembo m4;conosco la via........
Leo, le Tokico, e parlo delle monoblocco, dovrebbero fornirne prestazioni migliori delle nissin di serie, ovvio che serve anche montarci una pompa radiale decente, la nissin di serie è pappa.
Ovviamente, con le Tokico, si contengono notevolmente i costi e si argina/aggira/rimanda il problema.
D'altronde le montano tutte le jappo1000 attuali, e ti posso assicurare che frenano notevolmente meglio della speed con nissin.
Ovvio che per un utilizzo più pistaiolo le pinze da montare sono altre, tipo le m4 che monti tu (bellissime), o le beringer (prossimo acquisto), discacciati o altro, con prezzi che però sono doppi se non di più rispetto alle Tokico monoblocco.
Tutto sta nel cosa uno deve fare con la moto e il livello di utilizzo a cui si è. Per la sicurezza vanno bene anche le nissin di serie.![]()
PSC della IRC da questa stagione
le brembo di serie sono cineserie ma comunque migliori della concorrenza di serie, però hanno tutte interasse 100 mentre la street R ha interasse 108.domanda futile.. Le pinze brembo della speed porterebbero vantaggi alcuni sulla street, o solo scompensi ciclistici perché troppo prestanti rispetto alle sospensioni??
puoi adottare altre pinze che di serie montano le jap più o meno dal 2005, ma come ha detto leo se non hai problemi con le tue non ha senso cambiare per mettere un altro prodotto equivalente o quantomeno simile, se bisogna cambiare tanto vale farlo per prodotti realmente migliori però visto il costo bisogna esserne convinti, per me prima arrivano altre modifiche più importanti.
esatto, chi ha aziende si faccia vivo! capito franky, prolive, ecc?si ma se vinci dai qualche soldo all'amico di mauro così può gareggiare
niente caffè, non mi piace e mi da anche fastidio l'odore, al massimo posso darti una tazzina con la sola correzzioneun caffè macchiato grazie..
David non hai capito;le nissin montano su un sacco di jap senza problema alcuno;quelle che ha montato triunz negl'anni 05-07 sulle speed e tiger erano il peggio della loro produzione e basta.Le tokiko monoblocco saranno un po' più leggere delle altre,ma cambia poco o nulla.Le suzuki,e mauro lo sa,di serie ha il suo unico punto debole nell'impinato frennate;non sò se è solo colpa dei tubi o dellla pompa,ma cmq le loro pinze non sono da prendere ad esempio di un prodotto performante o almeno più performante di nissin (parlo delle robe per noi comuni mortali,non la roba da sbk).
io ho cambiato perchè avevo problemi e tokiko frenava uguale,ma non dovevo spurgare mai ,se non quando cambiavo pasticche.
Brembo ,anche in un modello entry level come le m4 è superiore e non poco.
Su questo siamo d'accordo!
Mi riservo, comunque, di dirti domani come sarà cambiata la moto passando da:
- pompa nissin radiale di serie + pinze nissin di serie
a
- pompa beringer + pinze tokico monoblocco gentilmente concesse da amico...
Se non frena, quanto prima prendo anche le pinze così chiudo l'impianto beringer completo...![]()