tu hai un tampone idraulico, se lo elimini la forca scende qualche mm in più.
nel caso delle day o street hai un tampone enorme quindi l'incremento è notevole.
altro sistema è adottare una cartuccia più lunga perchè è quella che determina la lunghezza
ok.... il fatto è che loro mi parlano di escursione forcella, ma in realtà intendono affondamento in fase di compressione, ecco perchè parlavo di battuta piedino fodero.
PS: è in merito al problema del tech2 di sterzo...
Ma il limite definitivo è dato dalla battuta fodero/piedino, giusto? Quando si arriva a pacco, in gergo, giusto?
Se non arrivo a pacco, ma bensì a circa 1cm dal fondo, è inutile che questa ditta mi dica che ho problemi di affondamento.....
auhauhauhuah
MI SBATTE L'AMMO DI STERZO SUL PARAFANGO!
E' montato come dicono loro, tutto nella norma.
Ma mi sta distruggendo il parafango.
la forcella lavora fino ad 1 cm dalla battuta, quindi va bene.
E mi hanno risposto:
Buon giorno,
in merito alla sua richiesta abbiamo visionato il materiale in nostro possesso e al momento, senza ulteriori verifiche, possiamo solo consigliarle di controllare le altezze della moto; in assetto completamente originale, ci risulta che l’ammortizzatore non vada a creare interferimento con il parafango.
Nel caso abbia abbassato l’anteriore, le consigliamo di ritornare alle geometrie originali e, se vuole avere più carico all’anteriore, può alzare il retro di 2-3mm. Le consiglio inoltre di controllare che non ci siano modifiche alle sue forcelle tali da incrementare la corsa della sospensione,e che il precarico della forcella sia adeguato;
Può trovare una guida molto semplice sul settaggio corretto della parte sospensioni sul nostro sito internet
Ultima modifica di maurotrevi; 14/10/2010 alle 10:53 Motivo: UnionePost automatica
SBATTE IL PUNTO B...
http://img266.imageshack.us/img266/2442/20164553.jpg
non avendo fatto modifiche, li fanculizzo!![]()
se il parafango non è originale potrebbe benissimo essere anche quello.