Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
a quel punto non so dirti se possa funzionare, probabilmente si.
il mio "non importa da dove arriva il resto" era riferito al fatto che fosse della daytona o della street R.
guarda, se il prezzo per le tue forche fosse trattabile non ci penserei nemmeno un attimo a sbattermi su quest'altra strada....
però la differenza è il prezzo di mezzo mono, e anche controvoglia mi tocca scegliere le soluzioni + economiche...
qualcuno mi sa dire se i piedini sono avvitati o altro??
cavy mi sembra di ricordare che i piedini della n non si stivano, se non ricordo male.. O comunque non sono sostituibili con quelli della r o day, di questo sono sicuro!
Tralasciando che il mio è puramente (per adesso) un esercizio di stile, non avrei bisogno di affidarmi a nessuno per calcoli in quanto per lavoro faccio modellazione 3d ED analisi elementi finiti.
Mi servirà, se deciderò di portare avanti la cosa, qualcuno che mi dia aiuto per capire le force in gioco, sollecitazioni, vincoli etc etc...
E cmq, le ho fatte in chiara ispirazione M1.. visto che ne parlavamo...
![]()
è molto relativo, dipende molto dalle forcelle e dal telaio, comunque le forze in gioco posso farmele dare da chi di dovere.
però poi mi tovva fare anche i collaudi....
allora ciavite!![]()
ritorni in ballo. i piedini de daytona non montano sulla forca della street. siamo punto e a capo.