Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 vammi a pagare il casco o apro un thread stasera Originariamente Scritto da Herbie 53 parlo con rospo di senigallia dov'è stato su di un motopeschereccio quel casco??? ha tutti gli anelli arrugginiti
Ultima modifica di fearless; 21/09/2010 alle 13:09 Motivo: UnionePost automatica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless stasera dalle 15 per me è già sera
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Partita difficilissima contro la bari madò!
Originariamente Scritto da fearless Partita difficilissima contro la bari madò! clà ma domani mettiamo da parte l'amicizia....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da urasch clà ma domani mettiamo da parte l'amicizia.... non farlo incazzare a quello, una volta mi ha tolto dagli amici sul serio x un nonnulla !!! chiedi a Herbie
Originariamente Scritto da urasch clà ma domani mettiamo da parte l'amicizia.... madòòòòòòòò non provare a mandarmi gli sms come al solito se perdiamo
Originariamente Scritto da fearless madòòòòòòòò non provare a mandarmi gli sms come al solito se perdiamo anche in caso contrario....posso reagire male....ha ha ha ha scherzo...
Originariamente Scritto da urasch anche in caso contrario....posso reagire male....ha ha ha ha scherzo... tanto la bari vincerà facile non temere doppietta di cassano madòòòòòòòò
Originariamente Scritto da urasch clà ma domani mettiamo da parte l'amicizia.... stasera non provare a chiamarmi madò!!!
Originariamente Scritto da fearless Partita difficilissima contro la bari madò! vincerete facile ... INTERMERDA è già stato detto?
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Regole del Forum