Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless ...Azzo ridi cos'e' l'effetto lsd
Quoto tutti
Originariamente Scritto da flaga ...Azzo ridi cos'e' l'effetto lsd scrive minkiate random
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 scrive minkiate random
Originariamente Scritto da flaga ...Azzo ridi cos'e' l'effetto lsd non saprei...fà cosi di solito??? Originariamente Scritto da Herbie 53 scrive minkiate random pensa alle puttanate tue
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless pensa alle puttanate tue strano...credevo mi rispondessi con un "autri fotu"
Originariamente Scritto da Herbie 53 strano...credevo mi rispondessi con un "autri fotu" ciao bruno.........ho comprato veloso per il fantacalcio.....che dici , e' un buon acquisto ?
Originariamente Scritto da flag ciao bruno.........ho comprato veloso per il fantacalcio.....che dici , e' un buon acquisto ? non so...io non sono tifoso
Originariamente Scritto da Herbie 53 non so...io non sono tifoso ti chiedevo un parere, besugo sei o non sei il piu' stimato allenatore da poltrona del TCP (assieme , a quanto pare, al sottoscritto )?
Originariamente Scritto da Herbie 53 strano...credevo mi rispondessi con un "autri fotu" potevo mettere la lista di chi ha scritto i messaggi ma è lavor tuo oramai
Regole del Forum