Originariamente Scritto da
Disagiato
.....si ho messo la faccina che ride.....ma invece gli avrei spaccato la testa!!...

...sono uscito di casa alle 14.... ovviamente in auto ed ero al telefono (con l'auricolare ovviamente

)....
mi immetto sullo stradone principale... arrivo ad una rotatoria... dò precendenza AD UNO ZIP... lo stesso ZIP o scivola su un tombino (detto da lei) o urta il marciapiede (quello che ho visto io

)...cmq scivola, e nella SFIGA PIù TOTALE cade con la testa/spalle sul marciapiede..

....
fermo la macchina... 4 frecce.... vedere un motorino che cade, e la ragazza ruzzolare per 4 volte tra strada e marciapiede fà senso.. sarà stata sui 35 km/h... in quel momento mi è venuto in mente il tachimetro della mia moto

...
cmq... corro da questa ragazzina... braccio tutto sbucciato, ma per il resto tutto bene.. un po' il pianto per lo spavento... ma tutto ok.....
...e voi dite:
perchè te la ridi, ma gli avresti spaccato la testa?!?!
perchè come al solito... deve sempre passare il coglione di turno, dopo che son passate circa 10 auto e nessuna si è fermata... ARRIVA LUI....
...L'ANZIANO...SI SI... QUELLO Lì....SI FERMA.....ABBASSA IL FINESTRINO...MI GUARDA.....:"
DEFICIENTE....POTEVI PURE AMMAZZARLA"..........e và via....

..... che schifo......
rido per non piangere...