Buongiorno a tutti voi MALATI,
sicuramente capirete che l’aggettivo con cui vi descrivo, ed in cui pienamente mi ritrovo, calza a pennello con lo spirito che questa moto trasmette!
Sono nuovo del forum, mi sono iscritto principalmente per informarmi e per cercare la mia prima vera moto (dopo un F12 rubato, una vespa 50special del ’78
, una honda dominator del babbo!
), ed oltre ad averla facilmente trovata ed in stato di grazia (sembra nuova, approfitto del post per ringraziare di cuore Ruggyo, gentilissimo utente ed in questo caso venditore della provincia milanese che suo malgrado ha dovuto, con visibile sconforto e dispiacere, dividersi dalla sua bella
), ho scoperto un gruppo di persone dedite all’aiuto e alla condivisione reciproca, ma soprattutto persone a cui il cuore batte alla sola percezione di una parola..street!!
Perché è questo il suono soave che mi ha fatto ammalare ed innamorare, che mi ha fatto trascorrere gli ultimi 2 mesi con un solo pensiero, che mi ha fatto trascurare qualsiasi altra cosa, di cui molte anche più importanti!
Ho sempre avuto il pallino della moto, patente fatta 6 anni fa, ma per molto tempo ho agito con la testa investendo i risparmi nell’acquisto dell’auto (usatissima) e della casa (almeno quella, nuova!); ad agosto però al ritorno dalle ferie, i pensieri che erano in testa hanno cominciato a scendere al cuore, hanno cominciato a farmi fare cose insulse, come passare serate e notti ad informarmi non su quale moto acquistare ma su quali pregi e difetti avesse la street (ha difetti?!?!), su ogni particolarità e curiosità che riguardava la street, ho divorato siti e forum su paragoni e prove, e ad ogni clic del mouse ero sempre più convinto e sicuro che questa fosse la moto perfetta per me, la moto che avevo sempre sognato e desiderato!!
Per qualche giorno il pensiero ha tentato di risalire, la testa mi diceva che ormai era meglio aspettare la nuova stagione, il bel tempo, altre occasioni, ma ormai i giochi erano fatti, mi ero ammalato, ed è la malattia più bella che esista!!
La mazzata finale me la sono data recandomi in Triumph a provarla, risultato, in una settimana mi sono sbattuto a destra e a manca per trovare moto, soldi, assicurazione, casco, guanti, ecc. ecc.., e finalmente venerdì ci siamo ufficialmente conosciuti!..le sono salito in groppa che non erano nemmeno le 15, senza nemmeno passare da casa l’ho riposta in garage alle 21
, felice come un bambino al primo regalo, fiero del mio acquisto, sempre più malato di questa opera ingegneristica!!..l’ho pulita da quegli infami insetti che volevano abbracciarla
(gelosia!), cena birretta e nanne, un week-end di sole autunnale mi attendeva!!..ed è stato stupendo..
Riassumendo, stamattina sono andato in ufficio con un solo pensiero, licenziarmi per avere più tempo da dedicarle!..se solo mi desse anche da mangiare..lo farei sul serio!!
Spero di non avervi annoiato, volevo solo condividere con voi qualche mio pensiero e ringraziarvi per tutte le info che qui ho trovato e per darmi il benvenuto in questo fantastico forum, nonché grande famiglia!!
Con affetto.
Morgo

,
, una vespa 50special del ’78
, una honda dominator del babbo!
), ed oltre ad averla facilmente trovata ed in stato di grazia (sembra nuova, approfitto del post per ringraziare di cuore Ruggyo, gentilissimo utente ed in questo caso venditore della provincia milanese che suo malgrado ha dovuto, con visibile sconforto e dispiacere, dividersi dalla sua bella
), ho scoperto un gruppo di persone dedite all’aiuto e alla condivisione reciproca, ma soprattutto persone a cui il cuore batte alla sola percezione di una parola..street!!
, che mi ha fatto trascurare qualsiasi altra cosa, di cui molte anche più importanti!

)