Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Imbecilli alla guida!

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Ecco il classico caso in cui io non avrei resistito.... non so è più forte di me...

Lo avrei invitato a fermarsi con il dito medio sempre ben in vista e dopo o le prendevo io o le prendeva lui.

Non riuscirei mai a star tranquillo e buono in situazioni del genere....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Zagor_
    Moto
    Street Black RR
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    I più forti sono quelli con il machinone che appena sorpassi ti si attaccano cercando la bagarre, ma dico io va bè che c'hai la macchina figa ma come speri di poter competere con una moto?
    quelli sono veramente i peggiori sfig@ti, anche perchè se ti tampanano a loro va sempre bene a noi un pò meno

TCP Rider L'avatar di _lorenzo_
    Moto
    Speed Triple 955 Aston Green!!
    proprio qualche settimana una ragazza con una smart mi alza il dito medio da davanti senza alcun motivo o almeno non mi sembrava di aver fatto nulla di male, la affianco, la guardo per qualche secondo poi dato che era una ragazza ho lasciato correre e me ne so andato...
    The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Il mondo è pieno di criminali, lasciate perdere sta gentaglia!!
    Basta un attimo di follia e vi rovinate la vita per sempre!

TCP Rider L'avatar di 3rr3
    Moto
    streetNBianca
    girando tutti giorni in citta tra una coda un semaforo una coda e una rotonda purtroppo di minorati mentali ne incontro a bizzeffe. Stressati senza buon senso, complessati che compensano ipotizzabili mancanze fisiche con macchine dalle gigantesche dimensioni, ottusi che non riescono neanche a capire che se c e una coda formata da due file un motivo ci sarà e lo stare costantemente in mezzo bloccando la viabilità a due ruote e semplicemente da mentecatti.....
    Non volendomi rovinare molto spesso le giornate ormai dopo il primo scambio di opinioni a gesti se arrivo all affiancarmi con abbassamento del finestrino da parte sua di solito scalo una marcia a costo di entrare in prima e inizio a sgasare di gusto facendogli capire che..... "non sento che dici!?!? come??? cosa???" 2 3 sgasate e ciaociao..... buon traffico...

TCP Rider L'avatar di LoSte!!
    Moto
    Street Triple R
    La cosa bella è che sti deficenti pensano di aver ragione anche quando hanno palesemente torto... e purtroppo in moto siamo noi che rischiamo di più! Come vorrei avere la stazza di un buttafuori, farli accostare e vedere cosa vogliono fare, anzi da domani si ricomincia la palestra!!!! eheheh

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Certi coglioni(termine benevolo) andrebbero rinchiusi,e basta.Io sono estremista.

TCP Rider L'avatar di Cagliostro
    Moto
    STREET BLACK '09
    Citazione Originariamente Scritto da Albe78 Visualizza Messaggio
    Questa ve la racconto:
    Oggi alle 14,00 sono partito dai Lidi ferraresi direzione Venezia, avevo appuntamento con una cliente, per una firma, a Mestre. Vista la bellissima giornata sono partito con la Street. Mi sono preso almeno una quarantina di minuti in più rispetto al tempo necessario per il viaggio, volevo andare tranquillo e godermi una delle miei ultime uscite della stagione. Sulla Statale Romea (chi la conosce so di cosa parlo), circa a metà strada, si immette davanti a me una pattuglia della polizia. Limite 70km/h loro viaggiavano a 80/85. Naturalmente mi piazzo dietro di loro in attesa che il limite consentisse di accelerare un po' per sorpassare... Dietro di me arriva sparato un TESTICOLO (sono fine ;-) con un'alfa 156, si piazza a 50cm dalla mia ruota. Io, sempre con polizia davanti, tengo d'occhio lo specchietto retrovisore e inizio a vedere il suddetto organo genitale maschile iniziare a fare gesti verso di me... mi sposto sulla mia corsia verso destra, non a bordo strada, diciamo a 3/4. Pensavo che solo un imbecille avrebbe sorpassato in quel caso con la matematica certezza che la polizia lo avrebbe fermato. Ma il personaggio pareva volesse mettersi tra me e la stradale. Dopo un paio di km la polizia cambia strada e il pirla dietro mi sorpassa, si mette davanti a me e inizia di nuovo a farmi gestacci, naturalmente il mio braccio, con un bel gesto eloquente risponde... il tipo continua, pare guardare me e non la strada davanti a lui, al che mi scxxxo, scalo una marcia, lo affianco, ma neanche tanto per paura che mi facesse cadere, mollo il gas e gli faccio un bel CIAO (giuro, solo ciao), come a dire adesso me ne vado e ti lascio qua imbecille... sorpasso 2 macchine e questo inizia a seguirmi, continuando con i suoi gesti folli... Inizialmente sorpassavo un paio di macchine alla volta per vedere cosa avrebbe fatto l'alfista, follemente ho anche pensato di continuare così con la certezza che prima o poi, in macchina su quella strada e quel traffico si sarebbe fatto del male... poi la ragione ha prevalso e, per evitare che potesse fare male ad altri, (di lui naturalmente non me ne poteva fregare di meno) ho iniziato ad accelerare e l'ho perso nel traffico.
    Questa l'avventura di oggi... finita con il mio arrivo in netto anticipo (per i 40 minuti di margine che mi ero preso) e conseguente attesa sotto il sole!
    ...io credo di essere una calamita per questo tipo di persone: almeno ogni 2 o 3 mesi mi capita qualcuno così, eppure non credo di comportarmi male o chissà cosa!
    .....evidentemente gli imbecilli sono più diffusi di quanto sembra, in questo pianeta...

TCP Rider L'avatar di david79
    Moto
    streeeeet
    dovevi fermarti toglierti il casco e darglielo in faccia!!!!

TCP Rider L'avatar di s4lv0
    Moto
    Street triple N 08
    Io preferisco sempre evitare, ricordatevi che chi ha in mente di litigare probabilmente ci aveva pensato prima di uscire, e cosa ha in tasca, tu non puoi saperlo.
    A buon intenditor....

Mandalo a fanghiul e lascialo sul posto.
    Lamps

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima