Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 29 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 284

Discussione: STORIE DI RICCHI E DI POVERI

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

scusa se mi faccio questa grassa risata ...

cos'é, la filosofia del: dalle stalle alle stelle? Se non sai raggiungere una stella meriti la stalla?
    ...magari intendeva dire di provare a far qualcosa per cambiare "lo stile di vita" se questo ci stà stretto...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    + borse griffate x tutti

l'itaglia non merita le borse dei mareka

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    veramente no sono tutt'orecchie
    ...suka...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    il titolo del 3D inganna....pensavo fosse la storia del noto gruppo musicale....I Ricchi e Poveri!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    il titolo del 3D inganna....pensavo fosse la storia del noto gruppo musicale....I Ricchi e Poveri!
    Quoto! Deplorevole inosservanza e mancaza di rispetto per i motociclisti appassionati del marchio!
    CHIUSO!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...magari intendeva dire di provare a far qualcosa per cambiare "lo stile di vita" se questo ci stà stretto...
    parlo per esperienza ... ho cambiato più stili di vita io di un camaleonte .... ho fatto l'imprenditore e il garzone .... ho fatto molto di quello che c'é da fare nel mondo del lavoro ....

quando ero giovane io di lavoro se ne trovava ovunque, oggi, purtroppo, non é più così .... anche iniziare un'attività era molto più facile, giravano più soldi e la gente era spendacciona ... oggi il rischio per un imprenditore agli inizi é quello di fallire senza avere nessuna copertura, neppure la possibilità di trovare nuovamente un lavoro sottopagato .....

quando parlo di rispetto, parlo di rispetto ... rispettare vuol dire rispettare la persona e il suo contesto ... fare un sorriso e dare una pacca sulla spalla sono capaci tutti, anche se non tutti lo fanno .... c'é gente che più di quel che fa, per svariate ragioni, non può fare e anche loro hanno diritto di vivere dignitosamente, e senza essere presi per il culo come la signorina bella ha fatto con il suo e-mail ...
    Le verre est un liquide lent

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    q8 speravo di trovare la discografia qui

però la speed gialla

TCP Rider L'avatar di mary dell'orso
    Moto
    zavorrina su Buell
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    scuate, ma nessuno ha mai pensato che invece di stare sempre a piangersi addosso in un paese libero, xchè l'itaglia che se ne dica lo è, ci si può mettere in proprio e magari provare con qlche sacrificio in + ad alzare lo stipendio dai 1000 euro?

no xchè qua tutti si piangono addosso ma nessuno fa niente x uscire dalla routine delle 8 ore lavorative e dalle ferie pagate?

forse se ci si desse una mossa almeno si potrebbe provare, poi magari nn ci si riesce, ma almeno si tenta.

certo che poi magari si lavora il sabato, la domenica o qndo si è ammalati...e per i primi anni si fanno dei sacrifici...

ripeto.....il mio intervento non vuole sollevare inutili polemiche.....era una riflessione....
    chi mi conosce bene, e qualcuno di voi sicuramente, sa' che sono una persona che non si piange addosso....tutt'altro.
    oltre al mio primo lavoro che peraltro seguo con la massima serietà, mi occupo di altri impegni. cerco di migliorare, cambiare, modificare in meglio la mia vita per offrire non solo a me stessa ma anche a coloro che dipendono da me (figli) o che vivono accanto a me la necessaria serenità non disgiunta da qualche piccola soddisfazione.
    vi chiederei, se non conoscete la vita privata di chi vi offre questa riflessione, di non GIUDICARE a priori.
    io faccio tantissimi sacrifici, non me ne lamento. corro a destra e sinistra, lavoro lavoro lavoro. e ne sono bel lieta. lavoro da quando avevo 16 anni. e ne sono ben orgogliosa.
    ma proprio perchè so' e vivo sulla mia pelle il senso dell'impegno e del sacrificio, il senso della riuscita per poche decine di euro ed il senso della sconfitta quando il tuo lavoro non viene considerato, proprio per questo vi chiedo non un giudizio a priori, ma il RISPETTO di una donna lavoratrice.

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    parlo per esperienza ... ho cambiato più stili di vita io di un camaleonte .... ho fatto l'imprenditore e il garzone .... ho fatto molto di quello che c'é da fare nel mondo del lavoro ....

quando ero giovane io di lavoro se ne trovava ovunque, oggi, purtroppo, non é più così .... anche iniziare un'attività era molto più facile, giravano più soldi e la gente era spendacciona ... oggi il rischio per un imprenditore agli inizi é quello di fallire senza avere nessuna copertura, neppure la possibilità di trovare nuovamente un lavoro sottopagato .....

quando parlo di rispetto, parlo di rispetto ... rispettare vuol dire rispettare la persona e il suo contesto ... fare un sorriso e dare una pacca sulla spalla sono capaci tutti, anche se non tutti lo fanno .... c'é gente che più di quel che fa, per svariate ragioni, non può fare e anche loro hanno diritto di vivere dignitosamente, e senza essere presi per il culo come la signorina bella ha fatto con il suo e-mail ...
    è be, ti straq8

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    q8 speravo di trovare la discografia qui

però la speed gialla
    se vuoi ti masterizzo tutti i cd nonchè il dvd "live in Mosca 1985" un successone!

la speed gialla è l'unica moto gialla da comprare.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 5 di 29 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima