+ borse griffate x tutti
l'itaglia non merita le borse dei mareka![]()
il titolo del 3D inganna....pensavo fosse la storia del noto gruppo musicale....I Ricchi e Poveri!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
parlo per esperienza ... ho cambiato più stili di vita io di un camaleonte .... ho fatto l'imprenditore e il garzone .... ho fatto molto di quello che c'é da fare nel mondo del lavoro ....
quando ero giovane io di lavoro se ne trovava ovunque, oggi, purtroppo, non é più così .... anche iniziare un'attività era molto più facile, giravano più soldi e la gente era spendacciona ... oggi il rischio per un imprenditore agli inizi é quello di fallire senza avere nessuna copertura, neppure la possibilità di trovare nuovamente un lavoro sottopagato .....
quando parlo di rispetto, parlo di rispetto ... rispettare vuol dire rispettare la persona e il suo contesto ... fare un sorriso e dare una pacca sulla spalla sono capaci tutti, anche se non tutti lo fanno .... c'é gente che più di quel che fa, per svariate ragioni, non può fare e anche loro hanno diritto di vivere dignitosamente, e senza essere presi per il culo come la signorina bella ha fatto con il suo e-mail ...![]()
Le verre est un liquide lent
ripeto.....il mio intervento non vuole sollevare inutili polemiche.....era una riflessione....
chi mi conosce bene, e qualcuno di voi sicuramente, sa' che sono una persona che non si piange addosso....tutt'altro.
oltre al mio primo lavoro che peraltro seguo con la massima serietà, mi occupo di altri impegni. cerco di migliorare, cambiare, modificare in meglio la mia vita per offrire non solo a me stessa ma anche a coloro che dipendono da me (figli) o che vivono accanto a me la necessaria serenità non disgiunta da qualche piccola soddisfazione.
vi chiederei, se non conoscete la vita privata di chi vi offre questa riflessione, di non GIUDICARE a priori.
io faccio tantissimi sacrifici, non me ne lamento. corro a destra e sinistra, lavoro lavoro lavoro. e ne sono bel lieta. lavoro da quando avevo 16 anni. e ne sono ben orgogliosa.
ma proprio perchè so' e vivo sulla mia pelle il senso dell'impegno e del sacrificio, il senso della riuscita per poche decine di euro ed il senso della sconfitta quando il tuo lavoro non viene considerato, proprio per questo vi chiedo non un giudizio a priori, ma il RISPETTO di una donna lavoratrice.
![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)