Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato siete 2 imbecilli e non parli di quelli in foto con la paglia è l'amico di Natan lo suissero Bob e io che ti difendo sempre DH!!!! mi prendo pure dell'imbecille e vengo messo alla pari dello scimmione dall braccia corte e rubacaparre.... BASTAGENOVA
Originariamente Scritto da Uzz e io che ti difendo sempre DH!!!! mi prendo pure dell'imbecille e vengo messo alla pari dello scimmione dall braccia corte e rubacaparre.... BASTAGENOVA è un rubapartite non rubacaparre rubano i goal già fatti
Originariamente Scritto da paolino73 meglio qualità che quantità! Originariamente Scritto da Herbie 53 battuta da sposati quotone del secolo
"in verità vi dico: io sono uno e triplo" in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
Originariamente Scritto da Uzz e io che ti difendo sempre DH!!!! mi prendo pure dell'imbecille e vengo messo alla pari dello scimmione dall braccia corte e rubacaparre.... BASTAGENOVA Originariamente Scritto da Intriplato è un rubapartite non rubacaparre rubano i goal già fatti tutto fuorchè braccia corte...non potete prprio dirmelo.. un po' come zaccardo parmense e ba..ba.... baro
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
TCP Rider
noto che tutte le versioni montano una porcella aftermarket...
Originariamente Scritto da Monsignor noto che tutte le versioni montano una porcella aftermarket...
http://media.riemurasia.net/albumit/.../721531701.gif http://1.bp.blogspot.com/-pAJSi89GB5.../bonnieway.gif
Originariamente Scritto da Herbie 53 tutto fuorchè braccia corte...non potete prprio dirmelo.. un po' come zaccardo parmense e ba..ba.... baro era goal il 2°, ladri e basta
Originariamente Scritto da Intriplato era goal il 2°, ladri e basta buttati in piscina e prima cerca di battere la testa sul bordo
Originariamente Scritto da Herbie 53 tutto fuorchè braccia corte...non potete prprio dirmelo.. un po' come zaccardo parmense e ba..ba.... baro Braccia corte e un po' finokkio... eccoti lì Originariamente Scritto da Intriplato era goal il 2°, ladri e basta quoto sulla fiducia.... FORZA PARMA GENOVA PUPU'
Regole del Forum