Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz Braccia corte e un po' finokkio... eccoti lì Oddio mi sono ribaltata dalla scrivania Questa, fosse stata piazzata su una sella Traiunz, sarebbe stata eletta la modella hot di questo topic!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Oddio mi sono ribaltata dalla scrivania Questa, fosse stata piazzata su una sella Traiunz, sarebbe stata eletta la modella hot di questo topic!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da black panther Oddio mi sono ribaltata dalla scrivania Questa, fosse stata piazzata su una sella Traiunz, sarebbe stata eletta la modella hot di questo topic!! Ciao Anto... PS- Ma alla fiorentinata???
Originariamente Scritto da Uzz Ciao Anto... PS- Ma alla fiorentinata??? Ciao Manuuuu Stavo per mandarti un messaggio oggi poi ho visto che avete aggiornato le liste..quel we lavoro
Originariamente Scritto da Sandro la Thruxton Questa mi piace parecchio
Originariamente Scritto da black panther Ciao Manuuuu Stavo per mandarti un messaggio oggi poi ho visto che avete aggiornato le liste..quel we lavoro Che palle
Originariamente Scritto da Uzz Che palle Ecceloso' 'sto giro non si è incastrata.. pasiensa..
bella cromatura.
"in verità vi dico: io sono uno e triplo" in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
Originariamente Scritto da Uzz Braccia corte e un po' finokkio... eccoti lì quoto sulla fiducia.... FORZA PARMA GENOVA PUPU' Originariamente Scritto da black panther Ecceloso' 'sto giro non si è incastrata.. pasiensa.. vai a Brindisi ?
Ultima modifica di Intrip; 22/09/2010 alle 16:57 Motivo: UnionePost automatica
trotta cavalla... trotta...
Regole del Forum