Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 114

Discussione: report del mio viaggio sett 2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955

report del mio viaggio sett 2010

...sperando che sia nella sezione giusta
    non riesco piu' a fare velocemente i report come una volta...sono fatta vecchia..spero che questa parte sia gradita anche se fatta con tanta fretta...e per chi non volesse vederla...bhe...ne puo' fare anche a meno

come sempre a settembre prendo la mia moto e parto...quest'anno qualcosina di diverso c'è stato rispetto agli altri anni..... sono uscita un pochetto dall'italia ....e non ho viaggiato da sola ma accompagnata dal mio carissimo amico shark che quest'anno ha comprato una daytona speedizzata ( anche se lo scorso anno fear mi ha accompagnato per qualche giorno)..... ma non è cambiato di certo un mio puntuale incontro con qualche gruppo di TCP...quest'anno il B.o.B. avevo gia' aperto un topic per ringraziarli per la loro ospitalita' ma spero di non risultare pesante se mi soffermo di nuovo a puntualizzare quali grandi persone esse siano.....

il programma di viaggio era ben diverso da quello che alla fine ho fatto..... dovevo visitare la croazia....ma ho avuto un piccolissimo intoppo e mi hanno trattenuta in italia...3400 km...che per me sono tantissimi

parto da palermo e mi faccio 650 km sotto la pioggia e percorrendo anche quella graziosissima autostrada Salerno -ReggioCalabria...arrivo stanchissima al porto di bari verso le 20 e mi bloccano in biglietteria perche' avevo dimenticato il libretto della moto a palermo noooooooooooooooooooooooooooooooo...ho pianto come una bambina al porto (sperando di impietosire qualcuno)...ma non c'è stato nulla da fare..... cerco un albergo... pernotto a bari e durante la notte mi faccio venire qualche brillante idea (grazie anche a Davide)...... e quindi è deciso : arriviamo a trieste in moto percorrendo tutta l'Italia e nel frattempo mio padre mi fa arrivare il libretto....quindi da bari continua il nostro viaggio...ringrazio JL. e urash per il loro aiuto anche solo telefonico...e per la proposta di ospitalita' a cui ho divuto rinunciare per mancanza di tempo.... quindi si riparte da Bari

da Palermo a Trieste ci sono precisamente circa 1622 km e non potendoli fare tutti in un giorno (causa culo piatto)..abbiamo fatto una sosta a Senigallia dal mio "vecchio" amico fear che ringrazio sempre di cuore per tutto quello che riesce a fare....ci ha trovato pernotto...ci ha organizzato una velocissima cena dove c'era anche wintero e se no era perche' Davide voleva visitare a tutti i costo Loreto e Recanati ci saremmo anche fatti un veloce giro di senigallia

si riparte subito l'indomani mattina e sempre per la troppa fretta che avevvamo dobbiamo rinunciare a fare un giretto con winter per il passo di via maggio

CI FERMAIMO PERO' PER UN Pranzo veloce a Ferrara che Davide non ha mai visto...e mentre lui scatta foto io mangio

arriviamo a Trieste...e li' ci viene incontro Marino che ci ospita da lui (meglio non soffermarmi sulla sua grande ospitalita') e ci fa girare Trieste ed i suoi dintorni...

portandoci anche a fare un giro per le strade delle slovenia dove ci fermiamo per un pranzetto con gli amici steo batman e giuliana .....grazie veramente di tutto...splendida giornata..... io ho mangiato pesce e sono stata bene....qualcun'altro no perche' ha mangiato carne

castello di Miramare

mi arriva il libretto e si parte per l'Istria....io e davide ci facciamo tutto il giro dell'Istria visitando Rovigno Pula Fiume e Abbazia...panorami incantevoli...strade stupende....mare spettacolare...un po' deludenti Fiume ed Abbazia...ma ho ricompensato con Rovigno che è deliziosa

bimba che rincorre un gabbiano

ultima cena con Marino e Giuliana....siete stati tanto gentili con noi e spero di potere ricambiare la vostra cordialita' quando verrete in sicilia

l'indomani ci si sveglia presto per raggiungere con il buon Batman le dolomiti qui' parleranno veramente solo le foto......
    prima pero' si fa una capatina dal meccanico dato che la moto di Davide "succhiava" troppo e ci trovo pure una moto di mia conocenza

che posti suggestivi

qualcuno riconosce questa cima????

cortina

lago di misurina

bar bolognese

cena a casa di silvano....

giovedi brutto tempo e la sveglia delle 7 del mattino non è servita molto pioveva e non potevamo andare quindi in Austria...quindi me ne ritorno a letto ma la giorata non è tutta da buttare...e ci facciamo cmq una visitina ad Oderzo che scopro essere un paesino delizioso...con Silvano che fa da Cicerone e che mi fa un po' il riassuntino della nostra storia...con l'importanza del Piave etc etc ....
    bella e rilassante giornata passata con Silvano,persona splendida, gentile cordialissima e tanto tanto pazza

E finalmente arriva la fine del report...con al parte migliore mancante: LA SERATA CON IL B.o.B.

Grazie di nuovo a tutti per l'accoglienza e per il gradito omaggio
    eccovi le foto....

mini bicchiere di birra

anche Silvano si da da fare

minchia....ma quanto sembrano piccoli nicoletta e sivano????

sembrate due gay

il grande Corrado.... è stata veramente una bella sorpresa vederti quella sera...grazie ancora...

rientro a casa con capatina a Massa per saluatre Uzz e Uzzina...garzie anche a loro per l'accoglienza.... e grazie a Dario e Maria per i messaggini.... non mancehranno occasioni per vederci

effusione tra animali

geazie a tutti quelli che ho incontrato ....
    Ultima modifica di giulianaspeed; 24/09/2010 alle 11:05