La mia non scalda più......
Comunque non capisco se si riferisce alla sella od alle tacche di strumento!!![]()

La mia non scalda più......
Comunque non capisco se si riferisce alla sella od alle tacche di strumento!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Ragaaaaa!! anche io... calcolate che dopo manco 2 minuti di accensione arrivo subito subito a 5 tacche in media sto sempre a 6.... una domandona ma nella street 2010 quante sono le tacche del riscaldamento?!?! calcolate che nel libretto di uso e manutenzione dicono che a norma dovrebbe stare tra le 3 e le 5 tacche!
La mia R (ma credo che N o R non faccia differenza) sta normalmente sulle 5 tacche, e ci arriva molto in fretta. Difficilmente va sopra, forse 6 se sto fermo per un po'.
Anche questa estate non ho trovato così problematico il calore sviluppato nel sotto sella, forse è questione di abitudine. Ah, monto gli scarichi originali, niente scarico basso![]()
Prima hanno inventato la street... Poi visto che scaldava come una stufa hanno deciso di fare la versione "R" che sta per "Rovente"!!!
Se le cose non le sai... Salle!
cambia scarichi!
TCP Rider